Haibike sduro mullet

Simone K2

Ebiker espertibus
17 Dicembre 2018
593
279
63
62
VERONA
Visita Sito
Bici
K2 4000
mah .. 1 cm ..se sali bendato noterai la differenza ? metti la 29 davanti tenendo la 27,5 dietro e pensi di ribaltarti in salita? 0,5 gradi di angolo sterzo in meno ....pensi di sentire le differenze in bicicletta ? puoi anche prendere un manubrio piu largo , accorciare, arretrare la sella ecc ecc , io ho 60 anni e ho due e-bike e due muscolari e ci ho fatto di tutto , manca solo che metto una 26 davanti e una 29 dietro.....
Nella mia Trek Rail posso variare l'angolo di sterzo di 0,4°: ti garantisco che la differenza si sente.

• Like
Reactions: Norrin1962

Norrin1962

Ebiker novello
22 Agosto 2021
8
9
3
62
Svizzera
Visita Sito
Bici
Wieler triestina 503 pro - Rockrider E-st900
0,4 gradi , senti la differenza su dei percorsi che sicuramente il 95% delle persone che vanno in e-bike non faranno mai, e rimanendo nel contesto , visto che si chiede la differenza fra una plus e una normale e di quanti mm si alzerà il movimento centrale col rischio di "ribaltarsi in salita" e di alzare il manubrio di 1 cm....credo che bisogna rimanere nel proprio brodo, modificate come volete le bike, i commenti che coi 29 vado meglio che con i 27.5 li lasciamo ai patiti di you tube, divertiamoci..mettete una gomma da 3 pollici dietro sgonfiate bene e pedalate in riva al mare ( se ne avete uno vicino), fate una mullet e scendete per un bel sentiero, raggiungete una localita che senza la batteria non ci arriverete mai, ritrovate l animo non i gradi e i mm di angolo sterzo, poi se gareggiate tanto di cappello, ma divertitevi anche li, non diventate come i fungaioli e i pescatori che al bar la raccontano piu grossa , la passione e il divertimento che in questi momenti cupi di Covid sembra abbia ridato linfa ai vecchi e nuovi bikers trovo sia una cosa bella da assaporare girando anche solo per 20 km al giorno con se stessi o in compagnia.

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.210
7.286
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
0,4 gradi , senti la differenza su dei percorsi che sicuramente il 95% delle persone che vanno in e-bike non faranno mai, e rimanendo nel contesto , visto che si chiede la differenza fra una plus e una normale e di quanti mm si alzerà il movimento centrale col rischio di "ribaltarsi in salita" e di alzare il manubrio di 1 cm....credo che bisogna rimanere nel proprio brodo, modificate come volete le bike, i commenti che coi 29 vado meglio che con i 27.5 li lasciamo ai patiti di you tube, divertiamoci..mettete una gomma da 3 pollici dietro sgonfiate bene e pedalate in riva al mare ( se ne avete uno vicino), fate una mullet e scendete per un bel sentiero, raggiungete una localita che senza la batteria non ci arriverete mai, ritrovate l animo non i gradi e i mm di angolo sterzo, poi se gareggiate tanto di cappello, ma divertitevi anche li, non diventate come i fungaioli e i pescatori che al bar la raccontano piu grossa , la passione e il divertimento che in questi momenti cupi di Covid sembra abbia ridato linfa ai vecchi e nuovi bikers trovo sia una cosa bella da assaporare girando anche solo per 20 km al giorno con se stessi o in compagnia.
"Punto!" (ne ho trovato solo uno) :D:innocent:

• Like

Marcodg88

Ebiker normalus
29 Luglio 2020
58
8
8
Fermo
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo comp 2019
Grazie per le risposte... Io voglio solo e soltanto migliorare la mia ebike e fin ora ho avuto grandi risultati...quando l acquistai non la sentivo mia e spesso e volentieri cadevo rovinosamente, documentandomi xo ho risolto varie cose e ora vado il triplo di prima... Non sono il tipo ke fa cose per moda o solo per tirarsela, nn mi frega nulla! Amo viaggiare bello arzillo e in piu sicurezza possibile quindi ho bisogno di una bici ke sento mia e ke fa quello ke dico tutto qua.... Cmq ho abbandonato l idea mullet xke dovrei cambiare anke il posteriore dato ke é canale 40 mm e la 29 la fanno da 30 mm x il mio budget... La spesa verrebbe troppo elevata per ora... Inoltre azzardando anke il fatto ke la alzo ancora di 2 cm all anteriore e dopo sarebbe troppo... Ci penso ancora un po ma nn credo ke per ora sia fattibile... Fosse stata 27 5 nn ci avrei pensato 2 volte a prendere la 29 ant... Grazie ancora... Ora sto cercando delle pedivelle a perno quadro ma nn trovo granché... Giusto per alleggerire il centrale e saltare meglio cn una bici piu equilibrata... Vedrò

• Like