poche cose, un cambio e un po di cianfrusaglie acqua e qualcosa da mangiare .....
Ho un bimbo di 2 anni, ma non so se è il caso di caricare anche lui....
Ho un bimbo di 2 anni, ma non so se è il caso di caricare anche lui....
montato l'anno scorso sulla sduro della moglie , finora in 1000 km di sterrati nessun problema .io ho questo, ci sono due modelli, sui lati tiene ben ferme anche le borse e si può montare anche davanti
https://www.bikester.it/thule-packn...9_pla&ef_id=Vs8JwwAABE@3DOxX:20170328120136:s
8 euro di parafango del deca (quelli con "l'occhiello" che si attacca al reggisella ) e alcune fascette risolvi egregiamente , và solo sagomato (niente di che due scassetti laterali di mezzo cm ) perché se ricordo bene esattamente in centro nella parte inferiore del portapacchi c'è un punto dove qualcosa sporge per parte ma meglio così perché addirittura si forma un incastro perfettoora vorrei mettergli sotto una specie di parafanghino perchè con il fango si sporca.
Grazie per la dritta, provvedo e poi faccio vedere.8 euro di parafango del deca (quelli con "l'occhiello" che si attacca al reggisella ) e alcune fascette risolvi egregiamente , và solo sagomato (niente di che due scassetti laterali di mezzo cm ) perché se ricordo bene esattamente in centro nella parte inferiore del portapacchi c'è un punto dove qualcosa sporge per parte ma meglio così perché addirittura si forma un incastro perfetto
mm per la taglia potrebbe andare bene ma non riesci quantomeno a salirci in negozio?Ciao , rispolvero questo post per non aggiungerne un altro.
Stamattina mi sono recato a vedere e provare un AllMtn 7.0.Era disponibile una 50 ,Io sono alto 182 e cavallo 82 cm va bene oppure è da preferire la 47?
Poi sto valutando per mia moglie una Hardseven 4.0 (oppure è meglio la 5.0?).Il vecchio modello Hardseven SL a quale corrisponde come componentistica ai modelli attuali?Come tagli lei è alta 1,60 è da preferire la 45?
Secondo voi , visto che tra poco Haibike uscirà con dei nuovi modelli, che scontistica si può ottenere?
Grazie mille
Scontistica? cos'è una nuova scienza?.......................
Secondo voi , visto che tra poco Haibike uscirà con dei nuovi modelli, che scontistica si può ottenere?
Grazie mille
mm per la taglia potrebbe andare bene ma non riesci quantomeno a salirci in negozio?
per le caratteristiche della hardeseven le trovi sul sito www.haibike.de così le puoi confrontare con la tua. tra 4.0 e 5.0 meglio 5.0 numero più alto bici migliore di solito
se hai soldi prendila non è mai troppo!!!Sì sì ci sono solo..........salito , purtroppo la batteria era scarica ed ho fatto solo qualche decina di pedalate senza ausilio motore.Poi ho provato la nduro sduro 8,0 ma era 47...........................Boh a dire l verità non ho capito la differenza avendo poi il sellino telescopico ma sopratutto esendo imbranato ..........in materia.Cmq mi ha.........arrapato assai.................eheheheheh.ma non sarà troppo ..per me AllMtn 7.0????? Quanti ..........dubbi ehhhh
Ehhhhhhhhh girano le cosidette spenderli per poi non.......................sfruttare per ciàò che costa.se hai soldi prendila non è mai troppo!!!
Scusa ma cosa intendi dire???Credo entrambe possano andare bene forse la 47 è più indicata per il tipo di bici
credo intenda dire che se vuoi "sentirla e dominarla" è meglio prendere la piccola....se vuoi stare "rilassato" la grande.....io ho preso la front da 55 e sono 1,90 X 125kg.....ovviamente per uso tranquillo
Scusa ma cosa intendi dire???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?