Domani ritiro
Sisuramente avrei risparmiato ma questa era in pronta consegna ( vista sabato e presa lunedi pomeriggio)....la sto aspettando, la prima cosa che farò sarà di attivare tutti i servizi dell'e-connect ....con la 7.0 avresti avresti anche risparmiato
anche io avrei preso la 7 per il miglior rapporto qualità prezzo.
Comunque non male, bella ebike! Complimenti e buon divertimento!
Facci sapere come ti trovi con la boltron, sono curioso
La scelta è ottima, volevo solo sottolineare che l'e-connect è un plus da non sottovalutare, attivalo subito.ma la 7.0 non ha la boltron. poi vengo da una sduro almnt rc e volevo provare le gomme plus e la boltron.
Il famoso rapporto qualità prezzo secondo me non ha molto senso su questi prodotti, per la scelta contano altri elementi.anche io avrei preso la 7 per il miglior rapporto qualità prezzo.
Comunque non male, bella ebike! Complimenti e buon divertimento!
Facci sapere come ti trovi con la boltron, sono curioso
La scelta è ottima, volevo solo sottolineare che l'e-connect è un plus da non sottovalutare, attivalo subito.
Tipo reggi sella telescopico da 125 ks lev che rimane fuori dal foro sella di 5 cm e non riesco a trovare la posizione giusta. (sono 2 cm troppo in alto con reggi sella tutto esteso.)
Poi in frenata svirgola verso sx parecchio. (può essere che si debba registrare qualcosa?)
non ho avuto tempo di smontarlo e controllare ma su altri modelli il telaio faceva una piega e il reggi sella non arrivava in fondo.Hai controllato che all'interno del telaio non ci sia qualche sbavatura che impedisce al reggisella di scendere ulteriormente?
Questo è estremamente grave e preoccupante!
Controlla che il perno ruota sia ben serrato
Hai controllato con quanta pressione sta lavorando, io l'ho ritirata oggi e ho settato forca e ammo, ovviamente devi possedere l'apposita pompa, domenica esco e la provo.Ragazzi oggi piccola prova della bici e ho trovato cose da sistemare. Tipo reggi sella telescopico da 125 ks lev che rimane fuori dal foro sella di 5 cm e non riesco a trovare la posizione giusta. (sono 2 cm troppo in alto con reggi sella tutto esteso.)
Ho controllato sulla vecchia Rc che il reggi sella è da 100mm. Altra cosa che non mi garba forcella boltron come registro ha solo il rebound. Poi in frenata svirgola verso sx parecchio. (può essere che si debba registrare qualcosa?)
Altra pecca in completa estensione impennata si sente un tac di fine corsa che dire!!!!!
Ma la tua in frenata tira a sx? poi vedi se in estensione se si sente un tac di fine corsa. poi aggiornamiHai controllato con quanta pressione sta lavorando, io l'ho ritirata oggi e ho settato forca e ammo, ovviamente devi possedere l'apposita pompa, domenica esco e la provo.
Uscita dal negozio era abbastanza sgonfia.