Miiiiiiii, mai contento sei.........fammi vedere solo un valore alla volta sul dislpay visto che e' stato pure rimpicciolito , non quattro valori insieme
Miiiiiiii, mai contento sei.........fammi vedere solo un valore alla volta sul dislpay visto che e' stato pure rimpicciolito , non quattro valori insieme
Eh..., non sei ancora pronto per la Levo......ripeto che per me "sono" troppo abituato a guardare il display e spero di guardarlo sempre meno...
oggi altro giretto per provare nuovo settaggio ammo e forca.
molto soddisfatto di come lavorano , abbassato le pressioni visto il mio peso (58kg)
il reggisella telescopico e' molto utile , personalmente non lo uso in stradine con sali e scendi brevi visto che devo gia' smanettare con il cambio, freni ,guardare ste casxszso di displaye ho rischiato di spappolarmi i gioielli perche' nel farlo ritornare alla sua massima estensione non ero 'all'altezza giusta.
freno anteriore una bomba , il posteriore forse e' da capire- naturalmente uso di piu' l'anteriore per frenare
con il posteriore bisogna tirare la leva del freno fino a farla toccare alla manopola del manubrio per avere una bella frenata ma comumque la ruota non si inchioda quasi mai , la portero' dal conce per vedere se e' da spurgare oppure e' la prima ebike con l'ABS
in discesa una goduria
Telaio migliorato: la sento più corta e più maneggevole.
io sto considerando sia sula mia RC che sulla 7.0 della moglie di eliminare semplicemente la corona grande ed il deragliatore, montando al posto il paracorona ed il tendicatena della SL, lasciando quindi solo la corona da 32
no stessa taglia (L)
E' la distanza sella manubrio che sembra più corta.Strano, le geometrie sono state allungate, mi puoi dire esattamente che taglia avevi e che taglia hai ora?
Grazie
Corretto,
la differenza sta nelle nuove geometrie che mi danno la sensazione di essere meglio bilanciato rispetto a quanto lo era prima.
Magari poi sono le plus che mi danno effetto ottico di un telaio più piccolo...
Da considerare la maggior sicurezza oggettiva data dalle ruote plus, che ti permette tanta confidenza in più.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?