Ale 81
Ebiker celestialis
Speriamo...Tranquillo Ale, non è possibile.......![]()
Speriamo...Tranquillo Ale, non è possibile.......![]()
Tranquillo Ale, non è possibile.......![]()
Grazie Claudio.
Fa piacere leggere il parere sul nuovo motore da chi conosce molto bene il vecchio.
Su un altro thread si parla della 8.0, nello specifico della forcella a steli rovesciati e dell'ammortizzatore posteriore superiori rispetto alla 7.0.
Siccome hai già fatto interventi migliorativi, pensi di intervenire anche sulle sospensioni?
lui dice che sono in linea con i precedenti..... ovvero con il suo vecchio pw... non mi sembra abbia detto che consuma quanto una levo (con l'ultimo agg software) se non che dice che sono tornati tutti sopra al 50%....
io leggo cosi'... poi magarI @Claudio B. PUò DARE DELUCIDAZIONI IN MERITO AL CONSUMO PARAGONATO AL PW O ALLA LEVO....
vediamo che dice...
io non capisco come puoi pensare che possa consumare MENO.... dato che il vecchio murava a 85 rpm e il nuovo pare arrivare a 110 rpm se consumasse uguale io sarei MOLTO SODDISFATTO....
Grazie Claudio.
Fa piacere leggere il parere sul nuovo motore da chi conosce molto bene il vecchio.
Su un altro thread si parla della 8.0, nello specifico della forcella a steli rovesciati e dell'ammortizzatore posteriore superiori rispetto alla 7.0.
Siccome hai già fatto interventi migliorativi, pensi di intervenire anche sulle sospensioni?[/QUO
Ero tentato anch'io a comperare questa bici (7.0 col PWX) esteticamente bellissima........ma non potendo provare il nuovo motore ho preferito aspettare.....mi sembra di capire che abbia mantenuto le promesse fatte....... per quanto riguarda la forcella della 8.0 non mi sembra ci siano tanti pareri positivi....
E per migliorare ulteriormente la porcheria i designer (Yamaha in questo caso) hanno anche adottato un font originale (... In vero molto anni 80). E sì che avevano sotto mano il vecchio display, che pur senza tutte queste perle si leggeva benissimo.È lo stem integrato che rende illeggibile il display perché così è infossato e con un ulteriore schermo "trasparente"; mettendo il supporto laterale si vede nettamente meglio....... Altra perla di Haibike che ormai si sta specializzando su novità incomprese o .......incomprensibili!![]()
le "lucette" non le guardo perche' delle cinque assistenze ne uso sempre due (la Eco e la Standard) poi con la doppia davanti vado dove voglio senza problemi , e giocando con queste due sento con la "gamba" quale assistenza ho.
ripeto che per me "sono" troppo abituato a guardare il display e spero di guardarlo sempre meno (per me e' stato fatto cosi piccolo e poco visibili i dati proprio per questo)come quando da neo patentato guardavo contakm e contagiri.
indispensabile per vedere la carica della batteria
c'est moi!Pensa te che poi c'è qualcuno che non apprezza le innovazioni di Haibike (Yamaha).......![]()
il dato più interessante (quasi un'esclusiva su Yamaha) sono gli rpm..........![]()
va benissimo ,ma fai in modo che possa vederlo o maghi che siete
mettero' una lente d'ingrandimento davanti al display![]()