- 15 Settembre 2016
- 8.373
- 9.098
- 113
- 51
- Bici
- S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Sul secondo, la situazione è paritaria, in sostanza le geometrie sono analoghe.
Dissento, guarda il reach della taglia M.
Sul secondo, la situazione è paritaria, in sostanza le geometrie sono analoghe.
Eeeeh questo è uno "sgoob"Dopo averle provate entrambe, ritengo la AION più performante della Yari
Il problema di Moustache è trovarne di bici disponibili........
La serie 6 però forse è meno incasinata da trovare......magari anche in pronta consegna.....
Se è da ordinare, visti i ritardi che stanno accumulando (la Race 9 di un amico è ad oggi in ritardo di un mese esatto e non è ancora arrivata; la mia doveva arrivare questa settimana ma nada.......) io onestamente guarderei altro........
Dopo averle provate entrambe, ritengo la AION più performante della Yari
Mah se mi permetti di dissentire un po' , io ho avuto due Aion sono oneste ma poco di più , le Yari che ho provato non erano poi male
La AION l'ho trovata sulla moustache race 6 e mi era piaciuta molto, forse anxhe merito di Mr. Wolf?
La yari l'avevo provata sulla Moterra lt1 e l'avevo trovata un pochino ruvida, poco sostenuta e troppo progressiva sul fine corsa
Devo dirti anch'io che la Yari provata sulla Moterra LT2 (mi sembra che la LT1 monti Fox ) non mi è piaciuta particolarmente, ma la stessa montata su Sduro Nduro con 180 mm di escursione l'ho trovata ottima , sulla Aion invece io avevo due modelli 2016 dove regolavi solo il rebaund, ora le nuove non so se hanno altre regolazioni .
Certo, la Haibike è più alta di tubo sterzo, da qui un Reach inferiore.Dissento, guarda il reach della taglia M.
Certo, la Haibike è più alta di tubo sterzo, da qui un Reach inferiore.
La Moustache risulta più bassa e perciò più race oriented nell'appoggio al manubrio.
C'è anche da dire che la prima ha uno stem da 70mm e la seconda uno da 55.
Ok duca, tutto chiaro ci sono delle differenze, soprattutto negli appoggi superiori, tra l'altro facilmente modificabili, a parte l'altezza.Sempre analizzando la taglia M, il tubo sella da 46 di Haibike contro i 44 di Moustache, ti costringono a telescopici da 100, angolo sella 73° (H) contro 74.6 (M), ti portano ad avere una posizione in sella più arretrata, meno efficace in salita.
L'angolo sterzo 67 (H) contro 67.6 (M), anche se la differenza è poca, ma non è trascurabile.
Lo stesso stem da te citato, la differenza di 1.5 cm è figlio di una geometria di Haibike ormai da rivedere/modernizzare.
Insomma, le differenze geometriche ci sono, in alcuni parametri sono evidenti, in altri meno, comunque non puoi dire " in sostanza le geometrie sono analoghe"
Ok, togliamo pure "sostanza"!Era " in sostanza " che mi disturbava
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?