comunque qua è sempre umida...
Non dovrebbero differire. Cmq la catena sul deragliatore della guarnitura toccava anche a me e il meccanico me l'ha regolato anche in altezza e adesso non fa più rumore.Perché potrebbero differrire come misura? In tal caso metto lo shimano hg 500 con il grande di alluminio... Può dare problemi il fatto che è di alluminio?
Certo ti ringrazio farò come mi consigli e proverò a registrare l altezza infatti il mio è ora al punto più alto quindi potrei provare ad abbassarlo un po' e vedere come va...Non dovrebbero differire. Cmq la catena sul deragliatore della guarnitura toccava anche a me e il meccanico me l'ha regolato anche in altezza e adesso non fa più rumore.
Cmq in generale ho montato corone molto piccole proprio per poter usare più spesso pignoni diversi dal più grande èpo considera che è un sistema che è in continua evoluzione ed è ovvio che usando il sistema portandolo ai suoi estremi l'attrito delle compomenti aumenti e di conseguenza anche i rumori. Lubrifica bene.
Scusami, per capire...Motore ottimo, ciclistica molto bella e facile, ti sembrerà di essere molto più bravo di quello che sei realmente.
oggi portato la biga in assistenza per problemi al motore..., speriamo risolvano e siano rapidi...
buona occasione per rispolverare la frontina.... Vedi l'allegato 25039
Mah..., sabato scorso al ritorno del giro mattutino dopo il lavaggio(come al solito cannello e spugna..) la xduro mi segnala error 61...., dopo aver controllato la lista guasti vedo che riguarda il dialogo tra display/comandi col motore..., penso ad un po' di umido nei contatti..., magari ho bagnato qualcosa...., quindi smonto il paramotore e pulisco e asciugo tutto.., lascio tranquillo la notte poi rimonto il tutto(protezione e batteria..)la mattina.., tutto ok si accende, l'errore è azzerato e via.....provo la funzione walk ed è ok... Ieri avevo 2 ore e la provo..... Quando comicio a pedalare sento un rumore strano,una vibrazione... un secondo e passa tutto ok per 10 minuti.., poi il motore stacca.., muto..sul display ,appare la scritta : error 67...., spengo e accendo e riparte,sempre col solito rumore iniziale..., un secondo ed è ok dopo 3 minuti idem, dopo altri 3 minuti stop si abbuia tutto muore motore e display.., la batteria lampeggia led1/3 e 2/4 alternativamente......Cosa intendi per problemi al motore, se non sono indiscreto?
PwxChe problema hai avuto ap motore? Hai bosch o yamaha?
Si purtroppo dopo 5000km ho avuto un problema al pwx...., pero' dai mi consola che e' veramente raro che yamaha abbia problemi..., e comunque motore nuovo e' una bella cosa..., sono stati un po' lentini ma si sono comportati a modo...come col nuovo motore? l'hanno cambiato? e se no che aveva??
Cosa hanno riscontrato sul motore?
... misà di no ...Mi sa che non te lo vengono a dire.![]()
quale era il problema riscontrato l'ho descritto in un post precedente....... misà di no ...