bonvib
Ebiker pedalantibus
sram eagle 12 v 11 50Nuovi colori (e pwx-2....) per il modello 2020...., il resto e' invariato...
E' sempre un gran mezzo....
sram eagle 12 v 11 50Nuovi colori (e pwx-2....) per il modello 2020...., il resto e' invariato...
E' sempre un gran mezzo....
Ciao bonvib...,sram eagle 12 v 11 50
io ho un rumorino che mi perseguita un leggero cric cric a livello pedivelleCiao bonvib...,
Vero il mod 2019 aveva 11/42 con il trentotto davanti...(che tra l'altro ho sostituito prima di ritirarla con 11/46 e 34..)
ma la biga e' la stessa...., mi sembra anche che abbiano messo le minion in versione piu' "robusta"(le 120tpi veramente troppo leggerine..)
Comunque sempre gran bel mezzo..., dopo quasi un anno di maltrattamenti e' sempre perfetta, bene cosi'!!
1000km fa lo avevo anche io....io ho un rumorino che mi perseguita un leggero cric cric a livello pedivelle
Sai se ci sono cambi con gabbia corta ?? Non ne trovo ..ho mantenuto i freni originali tektro ma ho sostituito i dischi con due shimano ice tec da 200, per quanto riguarda la trasmissione ho la corona 34 con pignoni 11 42 e si sale bene, tuttavia siccome abito in trentino ed è tutto in salita ho preso ora una corona race face da 32. prossimo up grade sarà il cambio almeno un gx vorrei
Non credo che la gabbia corta sia compatibile con il pacco 11-46, anzi fino al 42 va bene una gabbia lunga oltre ci vuole un forcellisno speciale che rende la gabbia ancor più lunga, almeno mi pare.Sai se ci sono cambi con gabbia corta ?? Non ne trovo ..
Di fatti, ho modificato in tal senso il post precedente mentre scrivevi questo.Non credo che la gabbia corta sia compatibile con il pacco 11-46, forse la trovi per cambi per bici da corsa..
Ah, ero convinto che con un 10V si arrivasse al massimo al pignone 42.per montare pacco pignoni 11 46 con shimano basta gabbia media anche slx tira fino al 46 invece sram tipo gx usa gabbia lunga per 11 v
Non esattamente, col gx gabbia media avevo montato 11-46 con 11Vper montare pacco pignoni 11 46 con shimano basta gabbia media anche slx tira fino al 46 invece sram tipo gx usa gabbia lunga per 11 v
il 42 ci stà, l'ha messo un mio amico sulla AM2 2019 mi pare abbia cambiato tutto il pacco pignoni cmq. Per la corona da 30 penso non ci siano problemi
Quindi il 42 dovrebbe starci... Perché ho notato che in alcuni punti il cambio potrebbe intercettare il pignone soprattutto verso la metà dei rapporti... Perciò magari preferisco diminuire due denti avanti così che equivalgono a circa sei denti dietro se non ricordo male e otterrei cmq una buona riduzione... Secondo te quindi quale corona anteriore da 30 mi consigli da mettere su hibike sduro full seven? Grazieil 42 ci stà, l'ha messo un mio amico sulla AM2 2019 mi pare abbia cambiato tutto il pacco pignoni cmq. Per la corona da 30 penso non ci siano problemi