ottimoA me la All mtn la fanno 3200 da Cycle Club a Ravenna
fatto bene!! poi vogliamo foto!Ragazzi presa! Haibike xduro nduro 2.0, con modifiche corona 34 pacco pignoni 11 46 telescopico da 125 disco posteriore da 200, con lattice e salsicce
bene!!!fatto bene!! poi vogliamo foto!
anche io li ho cambiati prima di ritirarla...., non ho avuto modo di provarli...., quindi non so come vadano..., mi hanno detto che sono i deore logati diversamente, cosi ad occhio per me flettevano troppo..., magari provali un po'.., poi decidi.Ciao Senzabenza, l'unico cruccio che ho sono i freni, dove l'ho comprata mi hanno detto che a quelli che l'hanno venduta nessuno li ha cambiato ma sarà, comunque visto che i freni non me li cambiavano alla pari li provo e se fanno schifo ho già dei preventivi x i Cura4
ciao io ho tenuto i freni tektro avrei da montare volendo i guide r ma fin ora non mi hanno dato problemi , unica cosa ho dovuto montare un disco xt flottante (per modo di dire perchè è normale a vederlo) in quanto avevo problemi di vibrazioni tra mozzo/forcella in frenata anteriore pur avendo un disco magura da 203, non dico che siano freni super eccezionali ma il loro lavoro per ora lo fanno e ti assicuro che in discesa vadoCiao Senzabenza, l'unico cruccio che ho sono i freni, dove l'ho comprata mi hanno detto che a quelli che l'hanno venduta nessuno li ha cambiato ma sarà, comunque visto che i freni non me li cambiavano alla pari li provo e se fanno schifo ho già dei preventivi x i Cura4
Ciao ragazzi ieri ritirata oggi provata, mi devo ricredere sui freni non sono affatto male, in discesa anche se non ho fatto grandi cose mi ha impressionato si lascia andare che è uno spettacolo, bel motore si sente di più che il Shimano come erogazione, rumore motore quasi nullo, autonomia fatti 752 d+ sempre eco seconda tacca a parte gli ultimi km che ho usato la max assistenza per spingere un amico rimasti a piedi
bene cosi..., prova che io non ho fatto....ciao io ho tenuto i freni tektro avrei da montare volendo i guide r ma fin ora non mi hanno dato problemi , unica cosa ho dovuto montare un disco xt flottante (per modo di dire perchè è normale a vederlo) in quanto avevo problemi di vibrazioni tra mozzo/forcella in frenata anteriore pur avendo un disco magura da 203, non dico che siano freni super eccezionali ma il loro lavoro per ora lo fanno e ti assicuro che in discesa vado