Veeeee novità su questa xduro nduro 2.0!!? Io ho la xduro nduro 8.0 del 2017 e volevo cambiarla!! Ma secondo voi che differenza c'è telaisticamente tra la xduro nduro 2.0 e la 3.0? Sono indeciso tra le 2!!! Ciao a tutti
Vedi l'allegato 15857 Vedi l'allegato 15858 Vedi l'allegato 15859
Lunedì bel giro, molto freddo, 900 mi di dislivello 40km, rientrato con 2 tacche nel display e 1 nella batteria [emoji367]....
Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
Non dimenticare la vernice sbeccataGran bella bici , anche i tre ubriaconi tedeschi le sanno fare bene , per caso hai problemi con la spugnetta ? Con il carter a tre o quattro viti? Il motore è molto rumoroso ? Se non hai questi problemi hai preso il mezzo giusto [emoji74][emoji16][emoji74]
C'è ancora una differenza il carro della 2.0 è più corto
Sicuramente il peso dichiarato da haibike sarà veritiero![]()
Cosa c'entrano gli altri?veritiero esattamente quanto quello dichiarato dagli altri. ne' piu', ne' meno.
almeno fino a prove strumentali e oggettive contrarie.
Cosa c'entrano gli altri?
Se una casa (qualsiasi eh!) dichiara un peso ci si aspetterebbe che poi sia abbastanza realistico ma tutte le case che lo dichiarano hanno le bilance con una tara specifica, ed il mio scritto vuole essere come monito di non prendere per buono ciò che viene dichiarato
scusa la mia ignoranza....., che e' la spugnetta?Gran bella bici , anche i tre ubriaconi tedeschi le sanno fare bene , per caso hai problemi con la spugnetta ? Con il carter a tre o quattro viti? Il motore è molto rumoroso ? Se non hai questi problemi hai preso il mezzo giusto [emoji74][emoji16][emoji74]
cioè?per la verità, le avevamo già viste...... anche quelle che con il peso c'entrano poco!![]()