Ah capito: i Brose della Levo non hanno il freno motore, quelli della Fantic sì![]()
Ah capito: i Brose della Levo non hanno il freno motore, quelli della Fantic sì![]()
L’ho pensato però nel giro c’era una levo 2017 e una kanevo 2018.
Sul modello da noi noleggiato, alla massima assistenza, basta appoggiare il piede sulle pedivelle che scatta di continuo ... questo con il Brose nn accade.
Non hai capito, la levo come impostazione telaio meglio x salire, non penso aver detto niente di difficile da capireAh capito: i Brose della Levo non hanno il freno motore, quelli della Fantic sì![]()
Infatti avevo capito benissimo. Cercavo solo di farti notare che nel post 75 non avevi spiegato bene cosa intendevi tra motori, telai, salire, scendere ...Non hai capito, la levo come impostazione telaio meglio x salire, non penso aver detto niente di difficile da capire
Vero, tra l'altro col telaio-motore in questione...., anche l'ammo e' della 2.0..., la forca non si vede bene ..., sembra una lyrik.., non si vede bene...cmq come diceva senzabenza il campionato ebike enduro l'hanno vinto con una xduro nduro yamaha![]()
No,se leggi il mio post dico il contrario...Porca pupazza, se le cose stanno così devo assolutamente cambiare marchio per andare piu veloce!!! Anzi senza buttare soldi da domani userò la sduro 4.0 di mia figlia che ha 7 anni così batterò tutti i kom di strava![]()
È una battuta, non preoccuparti che non servono spiegazioniNo,
No,se leggi il mio post dico il contrario...
Dico che li è il manico che conta...
Non la bici...
Goditi tranquillo la tua (gran bella bici...)
E magari adoperiamo questa "discussione", per darci una mano...., capire meglio impression e caratteristiche...
A me se Garibbo vince il supere-enduro, mi fa piacere per lui, gran manico..., ma per me non vuol dire nulla!!!
I miei amici hanno bici diverse..., ci aiutiamo..., non ci prendiamo per il culo...
A me piace di più ...
A presto...
È una battuta, non preoccuparti che non servono spiegazioni![]()
Porca pupazza, se le cose stanno così devo assolutamente cambiare marchio per andare piu veloce!!! Anzi senza buttare soldi da domani userò la sduro 4.0 di mia figlia che ha 7 anni così batterò tutti i kom di strava![]()
Meglio tardi che mai o forse meglio mai che tardiSarebbe ora Rick , ad ogni modo sempre troppo tardi [emoji16][emoji16]
ho beccato nico tempo fa ma ora becco anche teè una hardthree ma va bene lo stesso
Vedi l'allegato 15318
Ma senza polemica ... la prima classificata è una xduro , le altre ? La prima Kenevo dove si trova ?