Haibike Flyon all mountain 8.0, "come e perchè"

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.682
1.736
113
47
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Vorrei precisare che sono realmente interessato alla bici nn mi importa nulla di polemiche o altro... Vorrei solo capire meglio.
qualche mese fa ho fatto questo post:

Poi per motovi legati al lockdown non sono riuscito ad approfondire (e nemmeno ad acquistare:sob:)

Ti posso comunque dire che la risposta del motore in tutti i livelli di assistenza è maggiore (e si sente) di qualsiasi altro motore in commercio e raggiungere i 25km/h anche con pendenze notevoli e facilissimo e molto rapido .
Se fossi in te valuterei questa bici per il motore e non mi sofferemerei sul peso totale perchè davvero non lo senti,ma se sei invece un ciclista già allenato e sei alla ricerca di una bici per fare giri epici lascia perdere.

Senza risparmiare sui livelli di assistenza (come dovrebbe essere per chi ha scelto una emtb per divertirsi e non solo per migliorare le proprie performance altetiche) 45/50km e 1200/1300 di dislivello sono fattibili, ma per pensare di fare di più devono fare per forza una batteria più capiente (come la sptitzing).

Trova il modo di provarla,non escluderla solo perchè snobbata dagli ex ciclisti muscolari,solo le tue impressioni possono darti le risposte corrette.