Una batteria così, più magra, sarebbe stata vincente per Bosch e Specialized
Ma è già in vendita?Ho fatto giusto due pedalate nel cortile appena montata, non so se riuscirò nel breve a fare una prova seria.
Intanto mi studio un po’ l app.
No ancora non c'e traccia sul sito, motivo non saprei, penso abbiano un ufficio marketing autolesionista.Ma è già in vendita?
Non trovo info sul sito Haibike.
Ma magari sono io zocco....
Non solo quello... 127 modelli, 215 allestimento e 12 motorizzazioni... Ci sono aziende che fanno 4 bici e falliscono questi sempre in piedi con bici che fino a 2 anni fa era estremamente brutte! Le ultime le comprerei tutte... Graziella style a parte.No ancora non c'e traccia sul sito, motivo non saprei, penso abbiano un ufficio marketing autolesionista.
Qualcosa onlineMa è già in vendita?
Non trovo info sul sito Haibike.
Ma magari sono io zocco....
cioè è già in vendita ma nel sito ufficiale non c'è traccia????Qualcosa online
Haibike ALLMTN CF 10 - 2025 - Shop E-Bike - Mobilita Elettrica
Più divertimento, più flow, in salita e in discesa. Con la nuova ALLMTN CF 10 TRN/IQ, sperimenterai l'all-mountain riding nella sua forma più pura. Dotata dell'innovativa Pinion Motor. Gearbox.Unit (MGU), questa eMTB a sospensione integrale offre il perfetto equilibrio tra potenza e controllo...www.mobilita-elettrica.it
…cioè è già in vendita ma nel sito ufficiale non c'è traccia????
HAIBIKE è stata la prima a progettare, produrre e distribuire le e bike con motore sul movimento centrale mentre i brand classici di bici non avevano ancora nulla, parliamo del 2010Non solo quello... 127 modelli, 215 allestimento e 12 motorizzazioni... Ci sono aziende che fanno 4 bici e falliscono questi sempre in piedi con bici che fino a 2 anni fa era estremamente brutte! Le ultime le comprerei tutte... Graziella style a parte.
Fa strano, probabilmente ci sono poche bici prodotte e distribuite per l italia.cioè è già in vendita ma nel sito ufficiale non c'è traccia????
Ma cavolo una forma diversa gli faceva schifo farlo????
Penso che,essendo un pattino guida cinghia laMa cavolo una forma diversa gli faceva schifo farlo????
Tipo più corto e spostato in avanti magari di forma più di semicerchio , almeno se impatta qualcosa tende a scivolare
secondo me è posticcio. lo hanno montato su un forcellino da cambio...Ma cavolo una forma diversa gli faceva schifo farlo????
Tipo più corto e spostato in avanti magari di forma più di semicerchio , almeno se impatta qualcosa tende a scivolare
È un pattino che che ha un asola per regolarlo nel caso si volesse montare una corona più grossa, che cosa mai avrebbero dovuto fare ???secondo me è posticcio. lo hanno montato su un forcellino da cambio...
spero che per la versione definitiva si inventino qualcosa di più ingegnerizzato di una barretta con un'asola...
in confronto alle specialized sono regalatePinion...Haibike...meno male si chiamano così....si fossero chiamate specialized ci sarebbero state già 40 pagine di discussioni sul tubone, sul motore che sembra un anguria, il peso elevato, il tendicatena che lo persi alla prima discesa bergamasca... sarà un mio parere ma neanche se me le regalano....
È un pattino che che ha un asola per regolarlo nel caso si volesse montare una corona più grossa, che cosa mai avrebbero dovuto fare ???secondo me è posticcio. lo hanno montato su un forcellino da cambio...
spero che per la versione definitiva si inventino qualcosa di più ingegnerizzato di una barretta con un'asola...
ma nemmeno la curiosità di provarla?Pinion...Haibike...meno male si chiamano così....si fossero chiamate specialized ci sarebbero state già 40 pagine di discussioni sul tubone, sul motore che sembra un anguria, il peso elevato, il tendicatena che lo persi alla prima discesa bergamasca... sarà un mio parere ma neanche se me le regalano....
secondo me è posticcio. lo hanno montato su un forcellino da cambio...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?