Bah , i top di gamma ci abituano sempre a prezzi stratosferici , ad esempio gli 11,900 € di listino della trek rail+ 9.9 x0 axs t type gen 5 trovano giustificazione adeguata a fronte dei 10,00 della Haibike?? Il sistema Pinion dà il suo contributo al prezzo elevato , questo è certo. Ma comunque il tester non mi pare che nell'articolo si lamentasse del montaggio della cf 11 .... si lamentava piuttosto del fatto che prezzi di quest'ordine di grandezza , IN GENERALE , sono prezzi da pazzi , ma aggiungeva anche che a fronte di questo prezzo, Haibike di dà un bel pò di roba. Muta poi un pò opinione parlando della CF 10 , ritendo che sarebbe stato meglio metterci una lyric select + , anzichè una psylo gold rc. e in effetti se l'avevano messa non sarebbero di certo andati in bancarotta. Penso che il motivo sia che vogliono vendere la CF 11. Sono abbastanza convinto che marginano di gran lunga di + con quel modello rispetto alla CF 10