Andrà vista dal vivo .... comunque a quanto sembra basta appoggiare la bici per terraSi ma dovendola togliere e rimettere ad ogni uscita visto che non è una batteria snake risulta oltremodo scomodo, impossibile ad esempio per mia moglie.
È un bene?Secondo me la bici più interessante con Shimano è la Husqvarna...non tanto per la bici in se che non mi dice nulla..ma per il fatto che monta Shimano con batteria da 630 in unica soluzione..mi pare sia l'unica assieme a Bh ad aver sbloccato il discorso batteria più capiente non sdoppiata..![]()
Boh...per me no, più peso, più tubone...però almeno compensa i presunti consumi dell' eco alto non settabile ufficialmente..È un bene?![]()
Questo eco alto non mi fa dormire di notte..Boh...per me no, più peso, più tubone...però almeno compensa i presunti consumi dell' eco alto non settabile ufficialmente..![]()
Questo eco alto non mi fa dormire di notte..![]()
A me più che altro fa capire quanto sono una pippa, visto che lo trovo ottimo per le mie gambe [emoji1]Questo eco alto non mi fa dormire di notte..![]()
No no, io son proprio deluso..A me più che altro fa capire quanto sono una pippa, visto che lo trovo ottimo per le mie gambe [emoji1]
Sent from my Honor 9 with EMTB MAG mobile app
veramente infelice la sistemazione della batteria, si sfila da sotto, toglierla per metterla sul portabici o per poterla caricare se non ci sono prese dove la si ricovera (io non la ho ne' in uno dei box ne' in cantina) comporta acrobazie, pessima scelta!
No no, io son proprio deluso..
Uso sempre trail high ma questo eco non modificabile mi da il tormento..
Sono ad un passo da vendere la mia focus e prendere una specy in super offerta così mi sciroppo 3000 mt easy con il nuovo aggiornamento..
Sono stufo della poca naturalezza e del frastuono che emette lo shimano..
![]()
Dimentichi la nuova linea Czduro ..solo per il mercato italiano...Ora devono fare ancora due linee, una con Shimano e una con Brose, ognuna delle quali suddivisa in Nduro, Xduro, Sduro, Yduro, Zduro in versione hardtail e full, numerate da 1 a 10, in modo da portare il catalogo ad almeno 300 modelli...
Per il 2020, poi, anche una linea con Bafang.
Comunque complimenti alla innovazione Haibike: hanno finalmente adottato i reggisella con azionamento nascosto nel telaio.
Prosit!
Scusa Ale io ho provato 2 v9lte Brose S con nuovo aggiirnamento.No no, io son proprio deluso..
Uso sempre trail high ma questo eco non modificabile mi da il tormento..
Sono ad un passo da vendere la mia focus e prendere una specy in super offerta così mi sciroppo 3000 mt easy con il nuovo aggiornamento..
Sono stufo della poca naturalezza e del frastuono che emette lo shimano..
![]()
I believe in miracle..Scusa Ale io ho provato 2 v9lte Brose S con nuovo aggiirnamento.
Il fatto e' che se vuoi che sia comparabile a spinta di Bosch e Shimano,ed ora lo e' a tutti gl' effetti,devi settarlo allegro e con il cavolo che fai il dislivello che dici tu.
Manco se agganci 500 euri di battery porta borraccia