Ciao a tt, consiglio su quali guanti invernali acquistare per un freddoloso? Possibilmente non troppo "cicciotti" ma comunque caldi.....del neoprene che ne pensate? Grazie anticipatamente
Vedi l'allegato 38628 Vedi l'allegato 38630
Durante il mese di gennaio, per esempio, avevo la temperatura rilevata, durante i miei giri, che andava da -2° a 12° e, tipo ieri, sulla neve, fino a 18° (Colle Ciardonet, altitudine 1081m s.l.m., in pieno sole).
Pure io ho un paio di guanti veramente tosti (marchio Cannondale) che metto nelle giornate freddissime e con neve,
Sono guanti robusti sull’esterno o più delicati?bravissimo
Pure io ho un paio di guanti veramente tosti (marchio Cannondale) che metto nelle giornate freddissime e con neve, ma nello zainetto metto sempre quei 100% (stesso colore) che a mio avviso in mezza stagione o col freddo non estremo sono strepitosi, sensibilità eccellente ed ottimo riparo.
Per me un guanto da avere che copre una buona fetta della stagione.
a me sembrano abbastanza robustiSono guanti robusti sull’esterno o più delicati?
Io ho un paio di guanti deca da inverno, te Gino caldissimo ma sono troppo delicato se giri in mezzo a rami e rovi
ok ti ringrazio, stavo curiosando un po' ed ho visto sulla reta , per l'inverno i Dainese oppure i fox mi sembrano belli ma dovrei toccarli con manoa me sembrano abbastanza robusti
anzi a volte anche se fa più caldo li preferisco a quelli estivi proprio per la maggior protezione soprattutto per i rovi
è un prodotto di cui sono contentissimo e mi piace molto
Se bevi "Uliveto" vai sereno con la salute delle tue ossaCuriosità OT, ma nei giorni fredissimi con neve (e magari ghiaccio), che tipo di giri fai? Perchè forzatamente le pendenze affrontabili si riducono causa aderenza precaria e certi salitoni o discesoni che faccio nel periodo caldo sono sconsigliabili per la "salute" delle ossa!
A me piace tantissimo uscire con la neve,Curiosità OT, ma nei giorni fredissimi con neve (e magari ghiaccio), che tipo di giri fai? Perchè forzatamente le pendenze affrontabili si riducono causa aderenza precaria e certi salitoni o discesoni che faccio nel periodo caldo sono sconsigliabili per la "salute" delle ossa!
. Se la temperatura si alza, durante il giro, li cambio con qualcosa di più leggero, tipo questi:
Vedi l'allegato 38628 Vedi l'allegato 38630![]()
BRISKER Youth Gloves
Warmth Without the Weight Mother Nature has met her match with this low profile glove engineered to keep you going fast in cooler weather. Get the perfect amount of insulation to block out damp, cool temperatures while maintaining exceptional dexterity and control of your bike. These work well...www.100percent.com
Durante il mese di gennaio, per esempio, avevo la temperatura rilevata, durante i miei giri, che andava da -2° a 12° e, tipo ieri, sulla neve, fino a 18° (Colle Ciardonet, altitudine 1081m s.l.m., in pieno sole).
verissimo... molte volte i trail con rocce o radici "grosse", dove ci incartiamo su ostacoli alti, vengono appiattiti e livellati e se c'è grip si va su tranquilli (fine OT, che mi stava già venendo voglia di parlare di gomme spikeMolti trail in discesa si semplificano, al contrario di quanto dici, perchè la neve ti aiuta....
A me piace tantissimo uscire con la neve,
Molti trail in discesa si semplificano, al contrario di quanto dici, perchè la neve ti aiuta....
Parlo di neve, non di ghiaccio... quello finisci per terra anche in piano...