GT everb

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

uga

Ebiker ex novello
6 Agosto 2017
37
20
8
65
Moscenika
Visita Sito
Bici
kona
96 km, ma non so se l'aggiornamento l'ha fatto o meno il negoziante che me l'ha venduta e l'aveva come bici test ... eventualmente com'è che si esegue l'aggiornamento?

Mirtillo

Ebiker novello
5 Aprile 2019
7
0
1
Valtellina
Visita Sito
Bici
Colnago
E' disponibile per il 2019 solo in versione Current ed è azzurra anzichè gialla, l'ha appena ordinata un amico, il prezzo è sceso a 3.299 di listino a parità di dotazioni.
l'ho provata la gialla , che tra l'altro si trova a 2500-2600 nuova ed è un bel gingillo da trail , agilissima, scattante e ci fai di tutto alle giuste velocità....a me piace ..
Dove si trova in occasione ?

mbike

Ebiker pedalantibus
29 Marzo 2017
140
18
18
Vicenza
Visita Sito
Bici
Sants 27.5 full - Gt everb - RR 9.2 - olympia prorace
Salve qualcuno che possiede gt e' riuscito a registrare il telaio per garanzia a vita ...... mi da operazione riuscita ma non arriva email e se cerco di stamparla tramite ind email mi dice che non trova nessuna registrazione

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.699
8.694
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ma per il 2020 GT non presenta nessuna ebike full secondo voi ?
Non trovo niente online...

In effetti è molto strano, GT ha fatto la e.verb cosi come per dire ci sono pure io...ma se non erro poi niente... per ora mi sembra sulla strada di Santa e Yeti...ma inevitabilmente prima o poi dovra entrare....

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
In effetti è molto strano, GT ha fatto la e.verb cosi come per dire ci sono pure io...ma se non erro poi niente... per ora mi sembra sulla strada di Santa e Yeti...ma inevitabilmente prima o poi dovra entrare....
In realtà era sta già postata la nuova Gt Force, due versioni una da 3799 e una da 4499 ..Shimano 500wh . ;)

gt-eforce-amp.jpg

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.699
8.694
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
In realtà era sta già postata la nuova Gt Force, due versioni una da 3799 e una da 4499 ..Shimano 500wh . ;)

gt-eforce-amp.jpg

AH ecco
grazie per la info

Stupendaaaaaa
Beh non posso giudicare le GT, non ne ho mai avuta una ma non so perchè è il brand in assoluto in MTB che mi affascina di più!!!!
Da sempre...(e non so spiegarmi nemmeno perchè)

sid

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
AH ecco
grazie per la info

Stupendaaaaaa
Beh non posso giudicare le GT, non ne ho mai avuta una ma non so perchè è il brand in assoluto in MTB che mi affascina di più!!!!
Da sempre...(e non so spiegarmi nemmeno perchè)

sid
Secondo me questo modello può essere interessante per chi vuole una bici con Shimano e batteria estraibile da 500wh a buon prezzo di partenza per poi cucirsela addosso con upgrades, di solito il telaio Gt è ottimo come geometrie ..

• Like
Reactions: Maurizio_M

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.699
8.694
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Secondo me questo modello può essere interessante per chi vuole una bici con Shimano e batteria estraibile da 500wh a buon prezzo di partenza per poi cucirsela addosso con upgrades, di solito il telaio Gt è ottimo come geometrie ..

il problema di base è Shimano con batteria da 500... oggi come oggi Shimano lo comprerei solo con almeno 650...per avere almeno la stessa durata della mia, anche se penso che magari con l'eco regolabile le cose già migliorano tanto

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
il problema di base è Shimano con batteria da 500... oggi come oggi Shimano lo comprerei solo con almeno 650...per avere almeno la stessa durata della mia, anche se penso che magari con l'eco regolabile le cose già migliorano tanto
Io invece penso che non sia un problema , anzi, quest'anno son sempre meno le bici leggere con batteria da 500 ,e per chi vuole un mezzo svelto e non ha esigenze di autonomia esagerata hanno ancora il loro perchè.... :blush:

• Like
Reactions: sideman