Fabrizio68

Ebiker velocibus
9 Luglio 2018
460
171
43
56
Carbonate (CO)
Visita Sito
Bici
Lapierre Overvolt 6.5
Pensavo verso le 13:00 / 13:30 max. al parcheggio del campo sportivo a Cuasso e poi andare su fino al Pianbello (con visita alle fortificazioni se non ci sei mai stato), al ritorno si scende dall'altra parte e si arriva alla Titanium (magari evitiamo la parte più scassata).

Opzionale (perchè bisogna scendere e poi risalire si può arrivare fino a Boarezzo)

Poldino

Ebiker ex novello
14 Aprile 2022
44
18
8
47
Cassano Magnago
Visita Sito
Bici
Haibike allmnt2
Grazie dell'invito ma domani non riesco,oggi ho fatto un uscita qui in zona milanello e dopo essermi infangato per bene,docciato,uscito con moglie e figlia,tornato a casa ho trovato la ruota posteriore a terra.Domani cambio la camera d'aria e poi porto la porto la ruota dal meccanico per fargli montare il tannus armour

Simo75

Ebiker potentibus
22 Settembre 2019
908
228
43
49
Venegono
www.facebook.com
Bici
specialized turbo levo
Grazie dell'invito ma domani non riesco,oggi ho fatto un uscita qui in zona milanello e dopo essermi infangato per bene,docciato,uscito con moglie e figlia,tornato a casa ho trovato la ruota posteriore a terra.Domani cambio la camera d'aria e poi porto la porto la ruota dal meccanico per fargli montare il tannus armour
Se ti interessa ne ho due di tannus praticamente nuovi, te li cedo a metà prezzo tanto non li uso