Stamattina complice il cambio ora sono uscito alle 7. Per la prima volta sono andato al Monte Orsa, cazzeggiato un po’ nelle trincee e poi sceso da trail Orsa Sud. Proprio bello!
Pomeriggio dovrei salire in Martica con un amico per una miniera altaDomani gira qualcuno?
Se non vi dispiace mi aggancio!Pomeriggio dovrei salire in Martica con un amico per una miniera alta
Perfetto domani mattina ti scrivo su WA!Assolutamente nessun problema
La posizione x farti la misura della croce?Secondo me sempre uno dei trail più belli e adrenalinici che abbiamo in zona
Vedi l'allegato 56001
Brakky va che noi si gira tranquilli, niente coltelli tra i dentiLa posizione x farti la misura della croce?![]()
![]()
Verrei volentieri a fare un giro con voi,ma un po fuori zona vaccaboia,casomai passate a trovare parenti/amici/amanti qui in zona invece fate un fischio.Brakky
Ah la zona delle miniere in Martica...Secondo me sempre uno dei trail più belli e adrenalinici che abbiamo in zona
Vedi l'allegato 56001
Miniera bassa ultime notizie risalgono a un paio di settimane fa, mi hanno detto sporca e poco tracciata. La alta complessivamente non era messa male, un po’ sporca e con i soliti canaloni ma sempre un bell’andare e con un panorama da urlo!Ah la zona delle miniere in Martica...
Avete notizie della Miniera Bassa? Non ci passo da un pò, ho chiesto anche ai Gravity boys ma apparentemente nessuno ci passa da un pò.
No io giro armato e chi mi supera si prende un cal 5.56 nella schiena..Brakky va che noi si gira tranquilli, niente coltelli tra i denti![]()
Non mi dispiacerebbe affatto… anzi dopo 14 gg senza ne avrei proprio bisognoCi riprovo per domani ahahaha