Mi spiace, io non ti ho riconosciuto, non so neanche se vi ho visti passare, mi sa che andavate come missiliSon passato in trenino con le bestie del gravity hub… ho visto il casco bronzo con la coda dell’occhio ma non ho avuto la prontezza di fermarmi
Se vuoi credo di fare un giro in mattinata con qualche amico. In teoria il 4/5 a scendere dal cdf verso brinzio e poi risalita in Martica e miniera bassa verso valgannaDomenica mattina qualcuno esce? Vorrei fare un campo dei fiori o martica
per che ora? oggi faceva un freddo bestia in giroSe vuoi credo di fare un giro in mattinata con qualche amico. In teoria il 4/5 a scendere dal cdf verso brinzio e poi risalita in Martica e miniera bassa verso valganna
9,30 al gravityper che ora? oggi faceva un freddo bestia in giro
io volevo andare sabato prossimo, se vuoi organizziamodomani ce qualcuno cha a colazza?
Ciao,Ciao, a tutti dovrebbe arrivarmi in tempi brevi ( si spera) MTB front qualcuno zona Ferno e dintorni esce per percorsi, essendo io novello non saprei dove andare volendo potrei pure farmi trovare da qualche parte che carico bici su furgone ! Diciamo che preferirei fare giri con un pizzico di dislivello 400/500 MT grazie ciao
Io terreno è perfetto, ci sono stato ieri, si viaggia di bruttoraga per chi volesse farsi un giro, sabato sono a colazza