@Simo75 ho visto su strava che hai fatto un bel segmentone sul roccette!! Bomba!!!
purtroppo sabato lavoro. Ci sono stato ieri e ci tornerò domani, faccio corso di specializzazioneRaga sabato replico a colazza per chi volesse aggregarsialla fine trail belli puliti e messi bene per divertirsi è il top
![]()
Sabato per me è off-limits, magari se riesco ci faccio un salto domenica mattina.Raga sabato replico a colazza per chi volesse aggregarsialla fine trail belli puliti e messi bene per divertirsi è il top
![]()
se non ci sei mai stato colazza merita!Ciao Simo io sabato vado a Crancs a vedere la gara la prossima volta mi aggiungo alla troppa a vedere un po come e
dove sarebbe e che giorno?Mi chiedevo se qualcuno di voi ci starebbe ad organizzare mezza giornata di lezione con gli istruttori di RCM(raida come mangi). Io ho già fatto lezione individuale e sono molto bravi, mi piacerebbe fare una lezione in posti che conosco dove giro spesso, ma loro si muovono in loco solo se ci sono almeno 3 persone che partecipano. Qualcuno potrebbe essere interessato?