Simo75
Ebiker potentibus
Raga in zona Cantello ieri ho trovato per caso un nuovo park da dh con dei jump da paura vi metto qualche foto
Rimane vicino al confine di gaggiolo, dietro alla Rocca s. Maffeo non so se conosci la zona, la risalita si prende a metà della salita che da gaggiolo porta a Roderodove si trova sta figata?
Spettacolo!Rimane vicino al confine di gaggiolo, dietro alla Rocca s. Maffeo non so se conosci la zona, la risalita si prende a metà della salita che da gaggiolo porta a Rodero
no be dai mi piace saltare e qualcuno lo faccio ma con la bici non sono a quei livelli, li devi essere un pro per tirarli quei salti, il doppio sarà almeno 5mtSimone sicuro.....ex endurista pazzoide![]()
Sì esatto è la nera piccola che si vede vicino a rodero e la risalita è quella azzurraVedi l'allegato 41480 ma potrebbe essere questo? @Simo75
Barbone!!! Sei a casa mia e io lavoro...Io questo we passo! Stasera mi fanno provare il San Martino in valcuvia
Presente !!!Ciao a tutti....domenica si va a Colazza??
Io si!! Sono lì alle 9.15... vi aspetto!!
Cazz alla fine il mio amico non c’è la fatta e abbiamo rimandato!se sei di casa la prossima vengo a prendere il caffèBarbone!!! Sei a casa mia e io lavoro...