Kes
Ebiker pedalantibus
Beh intanto grazie perché vuol dire che non ho fatto una minc....... ahahah comunque il plus che mi sento di avere è anche in termini di peso, dato che comunque dovrò sempre caricarla in macchina, non ho un gancio traino!
Sei in zona anche mia allora, appena ti arriva si può organizzare un giro con partenza da casaSono di Carnago e vengo dal mondo xc (amatoriale, nessuna gara). Ho preso una levo SL, mi attira il discorso bici “ibrida”
Ah si sì certo molto volentieri! Anche se mi mancano un po’ i Trail verso Martica ecc... ahahahSei in zona anche mia allora, appena ti arriva si può organizzare un giro con partenza da casa
Ciao, avresti una traccia di questo trail? Grazie
Ciao, avresti una traccia di questo trail? Grazie
ciao oggi o provato salendo dal 10 ma non lo trovato ,quando arrivi al pian delle noci dove devi andare diritto sali al forte a sx ce un sentiero che scende a orino pero e una strada o altrimenti ritorni al 10 e dopo 10 metri ce un ingrasso a dx e questo'Ciao, avresti una traccia di questo trail? Grazie
quando arrivi a pian delle noci dove ci sono i tavoli appena prima inizia il trail, è segnato da un cartello in legno e una freccia gialla, qualche messaggio fa avevo messo una fotocia ragazzi io o provato salendo dal 10 ma non lo trovato sono arrivato al pian delle noci da li dove devo andare?
Ciao Luigi!!Ciao, domani mattina qualcuno ha intenzioni strane? Ha riaperto la cubana e dicono sia più veloce di prima. Si prova?
Ciao Luigi, com'è allora questa nuova cubana?Beh io parto da casa in bici e vado in su con calma. Non è piacevole il trasferimento ma d’altronde...