Ciao il buco c’era già e quale modo migliore per passarlo se non con un salto
complimenti per l'ottimo lavoro, grazie!Ciao il buco c’era già e quale modo migliore per passarlo se non con un salto
hai registrato la traccia?Ciao a tutti.
Fatto stamattina il Wallnut....
È pieno di salti tutti col dente che spara in alto, ad uno poi hanno fatto il buco davanti che se lo sbagli non so come vada a finire. Tutti i salti sono aggirabili e il percorso è ripido ma flow. Peccato che non sia tanto lungo e per risalire a rifarlo bisogna attaccarsi alla batteria perché abbastanza ripida la risalita ( che è obbligatoria per chi arriva dal 10)
ragazzi avete mica una traccia per non sbagliare? da dove si risale poi per rifarlo?Ciao il buco c’era già e quale modo migliore per passarlo se non con un salto
Domenica ci trovi lì a girareragazzi avete mica una traccia per non sbagliare? da dove si risale poi per rifarlo?
Vai al pian delle noci un po’ prima giri a sx poi trovi i cartelli,per risalire è facile perché finisce proprio sulla strada che ti riporta alla partenzaDomenica ci trovi lì a girare
Ciao facile che ci sia anche io....hai registrato la traccia?
domenica mattina son su a farlo chi viene?
Walnuts frequentato da giovani che ci danno dentro e da qualche attempato che ci prova...
Io esco domani mattina col solito gruppetto...decidiamo il percorso al momento, potrebbe essere che ci si incontra sul percorso!dai ci si trova li, pensavo di posteggiare al poggio e poi al ritorno farmi il monte morto, fattibile o meglio posteggiare altrove?
Ciao, anche io domani pensavo di venire al CDF.dai ci si trova li, pensavo di posteggiare al poggio e poi al ritorno farmi il monte morto, fattibile o meglio posteggiare altrove?
CiaooooCiao Andrea,
Finché eravamo in zona gialla ho girato spesso tre Cucciago e CdF (per lo più Cubanine).
Ora che siamo arancioni sfrutto il fatto di essere in un comune con meno di 5000 abitanti e domenica un giro al CdF me lo sono fatto (non so se effettivamente posso, ma la normativa non é chiarissima.... va un po' interpretata )
Se ci mettono in rosso solo Parco Pineta.
Raga le vedo un po' dura che ne usciamo presto, nel frattempo teniamo duro e cerchiamo di rimanere in salute (facendo anche un poco dello sport che più ci piace)