Fabrizio68

Ebiker velocibus
9 Luglio 2018
462
175
43
56
Carbonate (CO)
Visita Sito
Bici
Lapierre Overvolt 6.5
Fabri stica sarai allenatissimo!!! come sono i sentieri? tre settimane fa sono uscito ma c'erano ancora una sacco di alberi abbattuti nel bosco! hanno ripulito?
Allenatissimo non direi, qui parliamo di 350 metri di dislivello in 15 Km. praticamente pianura ;); certo qualche salitina breve breve e qualche discesina breve breve c'è.

La situazione alberi caduti è decisamente migliorata, piano piano stanno ripulendo tutti i sentieri, iniziando dai principali, anzi qualche bravo ragazzo ha iniziato ad abbozzare qualche piccolo saltino qua e là.
Non so se conosci la Carambola (una delle poche discesine belline presenti nel parco), dopo la "tempesta" era completamente inagibile, ora è tutta pulita e sono comparsi un paio di nuovi saltini e una bella sponda su una curva da fare in "pieno".
L'unico problema è che te la spari tutta in circa 1 minuto :confused:.
Per il resto sono giri di tipo XC/pista ciclabile o poco più.

Prando1994

Ebiker espertibus
21 Maggio 2019
679
235
43
31
Varese
Visita Sito
Bici
RAYMON TRAILRAY 160E 8.0
Aiuto 3 pagine in 6 ore non succedeva da un po' :D
@Robc Benvenuto, per i giri hai beccato un periodo un po' sfigato, ma conta che in periodi normali qualcuno con cui uscire nel WE qui lo trovi sempre.

@Simo75 Io pensavo di uscire sabato e domenica come le altre settimane, purtroppo (o per fortuna) non ho alternative!

Simo75

Ebiker potentibus
22 Settembre 2019
908
228
43
50
Venegono
www.facebook.com
Bici
specialized turbo levo
Aiuto 3 pagine in 6 ore non succedeva da un po' :D
@Robc Benvenuto, per i giri hai beccato un periodo un po' sfigato, ma conta che in periodi normali qualcuno con cui uscire nel WE qui lo trovi sempre.

@Simo75 Io pensavo di uscire sabato e domenica come le altre settimane, purtroppo (o per fortuna) non ho alternative!
io ci sono domenica e se vuoi si può fare un giro con pranzo al sacco ovviamente pedalato viste le nostre zone o limitrofe :p