Domattina chiamo subito!!!!!Ciao a tutti, uscito calendario Gravity School.
Io prenotato Cuasso 6 settembre
Io sono andato domenica con i nipoti ....Sabato sono a Sando
mi sono divertito a sando la parte alta è quella che preferivo di più, ma preferisco di gran lunga le gite all montainSabato sono a Sando
Anche io , ma girare in park due o te volte l’anno mi piace....mi sono divertito a sando la parte alta è quella che preferivo di più, ma preferisco di gran lunga le gite all montain
mi dicono che ai 7 termini hanno fatto dei bei trail , io sarà almeno 20 anni che non ci vado ....Ciao a tutti
Ho appena finito di fare discesa ai 7 Termini...una figata ma bella tosta!!
Ho fatto la parte sopra fino al laghetto al laghetto di Montegrino.
Un ringraziamento a Moreno che ho conosciuto sul Trail e che mi ha pilotato sul percorso
zona che non ho mai fatto! hai una traccia?Ciao a tutti
Ho appena finito di fare discesa ai 7 Termini...una figata ma bella tosta!!
Ho fatto la parte sopra fino al laghetto al laghetto di Montegrino.
Un ringraziamento a Moreno che ho conosciuto sul Trail e che mi ha pilotato sul percorso
Dovendomeli paragonare a trail di casa nostra, rispetto ad una Cubana o al Toboga della Valceresio?...il resto è tutto fattibile!...
Mi sa che gireranno solo su easy dosso e vai tra
così pendente?siamo ai livelli di una cubana pezzo alto, non di più
Sento i nipoti e chiedo come messo , perché questa notte a Verbania ha diluviato....Vado a Sando con i miei figli, un loro amico e suo papà. I ragazzi fanno 3 ore di corso al mattino e poi vediamo il da farsi. Speriamo bene perché prima volta in bike park per tutti e per i miei figli anche prima volta su discese propriamente dette.
No ma non puoi sbagliare...prox volta la registrozona che non ho mai fatto! hai una traccia?
E purtroppo siCiao a tutti
”mi dicono che ai 7 termini hanno fatto dei bei trail , io sarà almeno 20 anni che non ci vado ....”
Ma sei così stagionato??