In quanti siete?Come ti riconosciamo?
In quanti siete?Come ti riconosciamo?
Ciao, é un giro che faccio tutti gli anni. Abbastanza duro ma l'ho sempre fatto anche con la muscolare, con l'elettrica molto più facile. Ci vuole tutto il giorno e portarsi da mangiare. Io ho posto in auto per una bici e una persona. Se ti interessa fammi sapere. Una cosa importante sarebbe avere la tessera della Rega, il soccorso aereo svizzero, che ti mette al riparo da sorprese nel malaugurato caso. Si può fare on line sul loro sito ed è ad attivazione immediata. Il giro é metà salita e metà discesa, tecnica ma mai troppo difficile.CIAO dammi qualche indicazione su san bernardino CH vero?
Il parcheggio che dici tu è quello all’uscita della cubana ?Ciao penso siamo in due...io ho giant trance blu e zaino rosso
Tranquillo....prox volta!Mi spiace non ci siamo beccati, noi abbiamo fatta la cubana e ci sono giù due piante ed è abbastanza sporca, poi abbiamo fatto qualche giro nelle cubanine e anche lì un po’ sporche e quella di destra c’è giù una pianta
Sorry io sono appiedato.Buongiorno
Qualcuno esce domattina?
CiaoIo mi trovo con un amico a Sant'Ambrogio alle 8.30, forse ci sono anche altre persone.... Non abbiamo ancora deciso il giro, Ranieri se vuoi venire sei il benvenuto!