Vi chiedo un parere... ho preso pettorina fox su crc, taglia xl, solo che essendo 190 cm mi veste come da foto che carico. Cosa ne pensate?
Ciao Luigi.....oddio a me sembra piccola!!Vi chiedo un parere... ho preso pettorina fox su crc, taglia xl, solo che essendo 190 cm mi veste come da foto che carico. Cosa ne pensate?
Ciao Ranieri, sì infatti ho organizzato il reso e ne ho presa una più lunga purtroppo senza protezione anteriore.Ciao Luigi.....oddio a me sembra piccola!!
Decisamente si!Direi che col poc ci siamo come misura...
Lo zaino con paraschiena lo avevo già. Ma preferisco paraschiena e basta per girare più libero
Abbi fede che rispondono sempreDecisamente si!
Ho contattato la gravity school sul loro sito tramite il form di contatto....non mi hanno ancora risposto...
Pure io ho mandato mail, ma non ho avuto nessuna risposta al momento.Abbi fede che rispondono sempre
Io ci sto....sei costi non sono proibitivi..Comunque gli chiederò per un corso ‘privato’ quanto costa così ci facciamo due conti... magari se mettiamo insieme un gruppetto di 7/8 persone si riesce ad organizzare
Idem, ovviamente a cifre ragionevoli. Anche perchè guardando su Youtube è si un corso, ma non è molto di più che girare con un amico che ne sa. Quindi a una cifra onesta l'esperienza ci sta, anche solo per passare la giornata, altrimenti passo volentieriIo ci sto....sei costi non sono proibitivi..