Stasera Brasiliana e link con Cubana bassa e poi, ovviamente, pizza.
Se qualcuno fosse interessato ritrovo Gravity Hub alle 19,30 as usual...
Se qualcuno fosse interessato ritrovo Gravity Hub alle 19,30 as usual...
Fabri riesci ad estrabolare il gpx da strava? Volevo provare a seguirlo con locus map, Grazie millePer chi vuole, il giro di oggi è stato QUESTO
Ciao Marasma,Mottarone molto bella la discesa versante lago orta. Ci sono un sacco di sentieri. Volendo si parte da colazza...poi si prende funicolare e si rientra. Bei giri. E discese belle belle.
altrimenti di qui c’è obelisco ma mi hanno detto essere lasciato andare
Ecco alcuno sentieri su quel lato
Ciao se lo fai mi aggrego!Super Interessante, dal versante del Lago d'Orta non mi sono mai lanciato perché non lo conoscevo, ma se organizziamo mi aggrego volentieri...questa traccia strava si può utilizzare come guida su un altro software?
CiaoSempre per chi fosse interessato x uscita CAI di domenica
Al link qualche dettaglio
NotaCAI Varese - 1° Cicloescursione: I colli del Parco della Valle del Lanza
Club Alpino Italiano - Sezione di Varesewww.caivarese.it
Ritrovo ore 9
Rientro x pranzo
Assicurazione x non soci CAI 9 euro
Franco
Fabri riesci ad estrabolare il gpx da strava? Volevo provare a seguirlo con locus map, Grazie mille
Ciao, io penso di andare.Ciao
Domenica qualcuno è intenzionato a fare questo giro?
Per ora tra assistiti e muscolari siamo in 20Ciao, io penso di andare.
Sicuramente la compagnia è buona e il giro mi sembra interessante
Stasera confermo a Franco.
L'ho scaricato io dal Link che ha inserito Marasma.Ciao Marasma,
per caso anche tu riesci a passarmi la traccia gpx di questo giro? Grazie mille
quando vai dimmelo che ti faccio compagnia anche a me non dispiacerebbe provarlo sembra belloL'ho scaricato io dal Link che ha inserito Marasma.
Mi sembra un buon giro, ma lo terrei per inizio primavera… (vero che le ultime giornate SONO primavera).
Ciao
[GPX=27055;10]gpxviewer_gpx_viewer[/GPX]
azzo che squadrone, alvo imprevisti ci dovrei essere domani ti d'ho conferma ufficialePer ora tra assistiti e muscolari siamo in 20
Magari rifacciamo anche il giro al monte falò....L'ho scaricato io dal Link che ha inserito Marasma.
Mi sembra un buon giro, ma lo terrei per inizio primavera… (vero che le ultime giornate SONO primavera).
Ciao
[GPX=27055;10]gpxviewer_gpx_viewer[/GPX]
Si ma dobbiamo trovare il sistema di fare meno asfaltoMagari rifacciamo anche il giro al monte falò....
Un poSi ma dobbiamo trovare il sistema di fare meno asfalto![]()
Bene mi fa piacere! C'e anche Fabrizio.Ciao
Franco io vengo domenica! Pubblica info per ritrovo...
ciao, giro interessante, grazie per averlo condiviso.
Ciao, se vuoi unirti io ed un amico domani facciamo un giro che include brasiliana e poi il 10 completo...partenza ore 14.00 da Sant AmbrogioSabato primo pomeriggio qualcuno vuol fare un'uscita?
quasi quasi, mi dai posizione? Io sono in forse con un mio amico per colazza, ma probabilmente mi pacca quindi mi unirei a voi....Ciao, se vuoi unirti io ed un amico domani facciamo un giro che include brasiliana e poi il 10 completo...partenza ore 14.00 da Sant Ambrogio