Ciao ragazzi,
Mi sono perso le ultime 10 pagine
Domani penso di esserci
Mi sono perso le ultime 10 pagine
Domani penso di esserci
Ottima bici ma decisamente difficile se non si ha manico per farla correre. Non so come tu vada ma provala bene se riesci prima. turbo levo tutta la vita a mio avviso.
non si riesce più a girare insieme mi spiace domani sono a finale con bici leggera e furgone ma domenica prossima magari riesco ad unirmi.Ok facciamo alle 9 al parcheggio di Colazza.
All’uscita di oggi c’era un ragazzo con la Kenevo 2020 doppia piastra, ha detto che rispetto alla levo gira meglio e più sicuro.Ottima bici ma decisamente difficile se non si ha manico per farla correre. Non so come tu vada ma provala bene se riesci prima. turbo levo tutta la vita a mio avviso.
Che giri meglio dubito....ma ognuno ha le sue convinzioni e sensazioni.All’uscita di oggi c’era un ragazzo con la Kenevo 2020 doppia piastra, ha detto che rispetto alla levo gira meglio e più sicuro.
Mi lascia perplesso solo l’altezza da terra...
Sì, ho pensato anche io ad una sorta di effetto psicologico.Che giri meglio dubito....ma ognuno ha le sue convinzioni e sensazioni.
l’importante è essere convinti del proprio mezzo. Per le nostre capacità medie qualsiasi mezzo va bene. Non c’è una bici che va male.
Beati voiRaga, a scanso di equivoci confermo per domattina ore 9:00 al parcheggio di Colazza (via Molino).
Io
Ranieri
Prando
e chiunque si voglia unire.![]()
Come sono messi cg classico e rana? Sono asciutti? Se mi riprendo con l'occhio martedì faccio un salto...Ciao Colazza è una certezza....
Io e Fabrizio prima giro escursione poi
CG classico e Rana di filato...
Prando che fine hai fatto
Direi che il fondo è molto molto buono.Come sono messi cg classico e rana? Sono asciutti? Se mi riprendo con l'occhio martedì faccio un salto...
Io a Sasso dal pizz ci arrivo seguendo il metanodotto e poi taglio subito per andar su, voi avete fatto un giro super ampio per poi arrivare lì alla croce di ferro. È interessante ma dovrei venirci con voi, non ho presente la strada da fare...Per chi vuole, il giro di oggi è stato QUESTO