Luwolfu

Ebiker velocibus
11 Novembre 2018
303
53
28
42
Gallarate
Visita Sito
Bici
Husqvarna MC7
Ricordare di mettere nella lista "occhiali trasparenti per la notte". Io nottata pessima, stamattina andato in farmacia mi hanno dato una pozione magica che mi ha fatto stare subito meglio. L'unico problema grosso è il sole che mi peggiora subito le condizioni, se sto al buio e col collirio mi riprendo alla grande.

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
50
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Vero, infatti pensavo di prendere questa e la batteria da 700. Mi fa piacere che in farmacia ti abbiamo dato qualcosa che ti ha dato un po’ di sollievo, speriamo passi completamente breve tempo

Simo75

Ebiker potentibus
22 Settembre 2019
908
228
43
49
Venegono
www.facebook.com
Bici
specialized turbo levo
Ruote già battezzate in Martica, il canto che fanno mi fa godere
Adesso speriamo che siano anche resistenti!
P.s. Colore e formato già compatibile Kenevo
leggiti le varie discussioni sul forum sulla differenza tra turbo levo e kenevo più che altro per consapevolezza di quello che andresti a prendere, io per l'utilizzo misto ho scelto la turbo levo, la kenevo è più da discesa, ho dei compari che forse conoscerai oggi col Pier che hanno la turbo levo kittata con forche manitoo e ammo cancreeek a molla e la bike è totalmente diversa dalla mia anche se è lo stesso modello, direi il giusto compromesso per avere una bici top che usi ovunque dal mio punto di vista

• Like
Reactions: Luigi74

Fabrizio68

Ebiker velocibus
9 Luglio 2018
460
171
43
56
Carbonate (CO)
Visita Sito
Bici
Lapierre Overvolt 6.5
Ciao,
Per domani mattina propongo Colazza.
Ma no DH, l'idea è di fare un bel giro salendo dalle 9 sorelle, giogo del Cornaggia, Sass dal pizz, poi si ritorna verso Colazza, La rana e se abbiamo ancora voglia possiamo risalire e farci, che ne so un CG classico.

Se avete altre idee......