E perchè mai dovremmo dissuaderti ?
Qualcuno esce domenica mattina ?
Avevi in mente qualcosa in particolare?
Ciao Davide....io alle 14 mi starò ancora ingozzando come un tacchino di polenta e baccalà....Io esco domani pomeriggio ore 14.00. Siamo in due, si pensava ad un 10 completo.... Se qualcuno vuole unirsi è il benvenuto
Che modello è?
bella la nuova kenevo!!! vai prendila
Se ti compri la mia...bella la nuova kenevo!!! vai prendila![]()
no io ho gia una turbo levoSe ti compri la mia...
Si scusa, pensavo dicessi a me e che fossi Luigi, con un occhio solo ci vedo doppio. Comunque ha la batteria da 500, considerati gli andamenti dei nuovi modelli mi sembra un po' poco...no io ho gia una turbo levo
Ruote già battezzate in Martica, il canto che fanno mi fa goderecomincia a testare la tua con le nuove ruote....
io quasi sicuramente esco domenica mattina
leggiti le varie discussioni sul forum sulla differenza tra turbo levo e kenevo più che altro per consapevolezza di quello che andresti a prendere, io per l'utilizzo misto ho scelto la turbo levo, la kenevo è più da discesa, ho dei compari che forse conoscerai oggi col Pier che hanno la turbo levo kittata con forche manitoo e ammo cancreeek a molla e la bike è totalmente diversa dalla mia anche se è lo stesso modello, direi il giusto compromesso per avere una bici top che usi ovunque dal mio punto di vistaRuote già battezzate in Martica, il canto che fanno mi fa godere
Adesso speriamo che siano anche resistenti!
P.s. Colore e formato già compatibile Kenevo