Simo75
Ebiker potentibus
a be dai è azzurra! pensavo fosse rossa o neraQuesta è la cubana!
a be dai è azzurra! pensavo fosse rossa o neraQuesta è la cubana!
Ciao Luigi,@Prando1994 poi mi fai sapere secondo te quanto mancava alla verticale a quei ripidoni della cubana bassa?
Tipo quello che ho fatto al secondo tentativo...
A me quei ripidi parevano a 90 gradiCiao Luigi,
Non ho capito cosa intendi per quanto mancava
Funivia alcuni, io e un altro abbiamo fatto un paio di sentieri in salita ma comunque per andare su l’asfalto non te lo leviDove avete fatto la risalita per la cubana?
Il Brinzio è l’arrivo, devi salire al CdF per farli. Dal Brinzio a Castello Cabiaglio sei in piano praticamenteRava vorrei salire al brinzio e poi fare il sentiero rosso e i due azzurri a sinistra che partono da Castel cabiaglio, come sono? Che direzione è meglio prendere per farli?
Vedi l'allegato 26445
cosa è il cdf? io vorrei fare il passo pizzelle, come faccio per raggiungerlo? non è che mi puoi far vedere dove passare su trailforks? la zona purtroppo non la conosco
un giro tipo questo?Giovedì vorrei fare anche io un giro li. Pensavo cubana e brasiliana. O avete altri suggerimenti ??
cosa è il cdf? io vorrei fare il passo pizzelle, come faccio per raggiungerlo? non è che mi puoi far vedere dove passare su trailforks? la zona purtroppo non la conosco
Si, ci si avvicinano ahahahA me quei ripidi parevano a 90 gradi