Simo75
Ebiker potentibus
Provo la flyer motore panasonic
Dove hai noleggiato?
Provo la flyer motore panasonic
piace molto anche a me questaP.s. Comunque Giant mi ha rotto i maroni, mi sono innamorato ed ho trovato la prossima ebike!!
Ne metto un pezzo...
Vedi l'allegato 26348
Io l'ho fatta con prando e Ranieri e direi molto divertente, peccato che per la risalita ah debba fare tutto asfaltoCiao Davide, faccio la Cubana perché mi aggrego a Wappo ed altri, poi non l’ho mai provata, vediamo.
L’unico difetto che le posso trovare il fatto che monta motore shimano che probabilmente è pronto per essere sostituito tra non moltopiace molto anche a me questa
Norco sight,il motore va bene,fidati,P.s. Comunque Giant mi ha rotto i maroni, mi sono innamorato ed ho trovato la prossima ebike!!
Ne metto un pezzo...
Vedi l'allegato 26348
No, la nuova RangeNorco sight,il motore va bene,fidati,
Certo! Alle 8,30 ci troviamo da The Gravity Hub e verso le 9 partiamoAndate domani a fare la Cubana? Posso unirmi?
Ottimo!Certo! Alle 8,30 ci troviamo da The Gravity Hub e verso le 9 partiamo
Buon giro!Ciao io domani mi sgancio...vado in Ticino assieme a colleghi di lavoro...
Buon giro anche a te.....spero che il test ti dia le risposte che cerchiBuon giro!
Non ho molte domande e comunque il portafoglio non sta dietro neanche a quelle pocheBuon giro anche a te.....spero che il test ti dia le risposte che cerchi
Hahahahaha.....Grande!!Non ho molte domande e comunque il portafoglio non sta dietro neanche a quelle poche