@Botti dove sbagliamo nel video di Prando? Per scendere dal Bellavista al Toboga non bisogna ritrovarsi sulla mulattiera vero?
@Botti dove sbagliamo nel video di Prando? Per scendere dal Bellavista al Toboga non bisogna ritrovarsi sulla mulattiera vero?
Giro di ieri peccato non esserci beccati.
Alla prox.
Ciao Ragazzi,
Questo è il video, purtroppo la qualità è quella che è, ma almeno si vede. Devo mettermici e capire come farla funzionare 'sta GoPro
PS: ho notato che sta finendo di elaborare YT, tra poco la qualità dovrebbe diventare quella della GoPro
Si ma infatti l'ho fatto in 10 min giusto per provare Resolve. E' anche editato alla risoluzione sbagliata, volevo solo vedere quanto ci mettevo ad esportarlo e caricarlo.bello e bella compagnia!!!
dai non è venuto poi male l'unica cosa che è troppo lungo, dovresti snellirlo tagliando i momenti morti dove si pedala, fallo di max 5 minuti così rimane meno impegnativo da vedere![]()
Ciao Simo, purtroppo per poter scaricare le tracce altrui su Strava devi avere Summit (a mio parere non ne vale la pena).domanda... ma se vado su un profilo strava di qualche amico, posso caricare un suo giro sul mio garmin? nel caso come si fa?
ciao raga finalmente mi sono garmizzato anche io
domanda... ma se vado su un profilo strava di qualche amico, posso caricare un suo giro sul mio garmin? nel caso come si fa?
Semplice semplice senza estensioni e senza premium:
- apri il giro che vuoi scaricare
- clicca sui tre puntini nel menu a sinistra
- clicca su crea percorso
- clicca continua sulla finestra che si apre
- clicca su salva
- e ancora salva sulla finestra che si apre (puoi volendo aggiungere descrizioni o modificare il nome)
- clicca su visualizza il mio percorso nella finestra che si apre
- clicca su esporta GPX
Ciao...che bici??Ciao ragazzi, se qualcuno ne ha voglia io penso di rifare la Martica come l’altra volta, stesso giro perché causa guasto alla mia bici lo farò con altra e vorrei confrontare
Semplice semplice senza estensioni e senza premium:
- apri il giro che vuoi scaricare
- clicca sui tre puntini nel menu a sinistra
- clicca su crea percorso
- clicca continua sulla finestra che si apre
- clicca su salva
- e ancora salva sulla finestra che si apre (puoi volendo aggiungere descrizioni o modificare il nome)
- clicca su visualizza il mio percorso nella finestra che si apre
- clicca su esporta GPX