Repetita iuvant!
Ottimo dai! La prossima la porto anche io così incrociamo i videoQuesta volta il video è "decente", anche se troppo bassa l'inquadratura. Volta dopo volta prendo le misure..
Domani vi metto il link a Youtube, ci metterà almeno tutta notte a caricarlo![]()
Questa volta il video è "decente", anche se troppo bassa l'inquadratura. Volta dopo volta prendo le misure..
Domani vi metto il link a Youtube, ci metterà almeno tutta notte a caricarlo![]()
Ragazzi...oggi non male! Una panoramica due toboga una risalita all'ospedale per una sentiero sopra il paese e due happy mountain. Sono cotto ma soddisfatto. Grande Luigi che hai rotto ghiaccio.
@Botti il sentiero che ho fatto a salire parte dietro la chiesa di casso al monte....non si può ripulire? Per le ebike è favolosa...
@Botti se qualche volta posso dare una mano se mi avvertite vengo su volentieri!
Ciao è dietro la chiesa di cavagnano e arriva alla svolta per ospedale/mondo nuovo... Da fare con ebike è perfetto solo tantissime foglie e sassi nascosti sottoCuasso al Monte o dietro la chiesa di cavagnano?...il problema non è pulire, visto che abbiamo permesso e convenzione con 3 comuni della zona, Ma trovare la gente! Noi purtroppo siamo pochi e occupati in tutto...molte cosine siamo costretti a non farle...perché comunque la priorità la diamo ai trail...
Ok, senz’altro. Aiuto volentieri!
Del resto girare lì è talmente un piacere...
Si la strada vecchia...ci passava la Granfondo da li! Beh per dargli una soffiata, finiti i lavori si potrebbe fare...non so poi sotto, L acqua se ha fatto casini o no!Ciao è dietro la chiesa di cavagnano e arriva alla svolta per ospedale/mondo nuovo... Da fare con ebike è perfetto solo tantissime foglie e sassi nascosti sotto![]()
Tanta roba quella mondraker!Giro di ieri peccato non esserci beccati.
Alla prox.