Ciao Fabrizio dopo Natale ci facciamo un giro in settimana...Oggi Colazza !
Fango fango fango a salire!
La rana e il classico fattibilissimi, meglio la rana, il classico sul finale quando entri nella deviazione sulla mulattiera sassi e fango, la rana perfetta (ovviamente bagnato).
Dalle informazioni sommarie raccolte pare che il soggetto sia un benestante con una certa influenza in paese.Ne dubito , a quanto ne sò il comune è informato , e sbarra e cartelli sono evidenti , se non erro il tale ha una impresa di giardinaggio in paese , quindi ipotizzo che lavori anche per il comune ......
Ciao, sono in contatto con Franco e anche noi pensavamo di uscire domani sul sentiero 10 (campo dei Fiori - Monte Morto)Ciao a tutti, io domani giro, qualcuno si aggrega? Non ho deciso dove, credo campo dei fiori. Se ci siete si può organizzare anche altrove.
Per che ora pensate di andare? Se vi va ci si vedeCiao, sono in contatto con Franco e anche noi pensavamo di uscire domani sul sentiero 10 (campo dei Fiori - Monte Morto)
Qualcun altro ?
Ciao,Per che ora pensate di andare? Se vi va ci si vede
Per me sia orario che partenza sono ok, hai per caso una traccia del giro per farmi un'idea?Ciao,
Certo che ci va. Più siamo e più ci si diverte.
Io pensavo di partire da Luvinate (loc. Il Poggio), per l'orario non ci siamo ancora accordati, ma direi di non fare troppo presto (9:30 potrebbe andare?).
Sto ancora aspettando che Franco si faccia sentire.
Per me va bene Il Poggio, @Rolandi Fabrizio si intende la piscina, giusto?Ciao confermo 9:30
Mandate coordinate per incontro
A domani
Ciao, no non la piscina, il parcheggio sopra LuvinatePer me va bene Il Poggio, @Rolandi Fabrizio si intende la piscina, giusto?
Ciao Ranieri,Ma ciao a tutti!!
Io domattina vado a Messa poi dai genitori...usciro nel pomeriggio...
Io sono a casa due settimane....per cui già lunedì mi farò un giro, fatevi sentire se ci siete
Ah è la via, capito! Perfetto, a domani!
Grande.Ciao ragazzi come è andata l'uscita??
Io sono partito alle 13 con un compaesano
e mi sono sparato 52km : casa, Laveno, vararo su per mulattiera,cuvignone, crocione dova si lanciano col parapendio,giro del Cuvignone, s.antonio,s.michele,pian cuvinicc,10 km discesa fino a Muceno,calde,laveno,casa.