#kettiseiperso!!!!Mi spiace, mollo il colpo.
Alla prossima, ciao
Meno male, hai capito cos'era?Mi dispiace avervi fatto perdere tempo questa mattina, spero abbiate fatto un buon giro!
Io ho risolto il guasto, speriamo bene...
#tantarobaoggi!!#kettiseiperso!!!!
Ma la rifacciamo sicuro!
Ciao spero che non ti capiti più....Meno male, hai capito cos'era?
Mi dispiace avervi fatto perdere tempo questa mattina, spero abbiate fatto un buon giro!
Io ho risolto il guasto, speriamo bene...
Ciao io sono da poco passato allassisitita perché la lingua faceva contatto con il gomito CIT. A parte gli scherzi...ho una trek e sono molto soddisfatto. Le fantic mi intrigano non poco. Le noleggiano a Colazza....a buon intenditore...che piacere sapere che ci siete!! io sono di muscolare giro tra campo di fiori e martica , ma oramai sono propenso di passare (causa dolore anca) a e-bike
ora cè imbarazzo di scelta vedo....voi del gruppo con cosa girate? devo dire che per ora mi ispirano canyon spectral (rapporto qualita prezzo)
o fantic integra
che dite ....grazie
Io uso una Rossignol E-Track Trail, che non ha praticamente nessunoche piacere sapere che ci siete!! io sono di muscolare giro tra campo di fiori e martica , ma oramai sono propenso di passare (causa dolore anca) a e-bike
ora cè imbarazzo di scelta vedo....voi del gruppo con cosa girate? devo dire che per ora mi ispirano canyon spectral (rapporto qualita prezzo)
o fantic integra
che dite ....grazie
buongiornoche piacere sapere che ci siete!! io sono di muscolare giro tra campo di fiori e martica , ma oramai sono propenso di passare (causa dolore anca) a e-bike
o fantic integra
che dite ....grazie
ciao PrandoDomenica qualcuno gira in zona?
ciao Prando
noi solita ora, penso monte piambello - monte marzio