Tra l'altro volevo sapere se qualcuno stasera si fa un'uscita veloce, va bene anche notturna, mi sono attrezzato ma mi dove guidare voi, io mai fatte!
Ciao LuwolfuCiao Fabri,
Mi hai battuto sul tempo stavo per intervenire anche io sulla situazione meteorologica che sia per sabato che domenica non promette nulla di buono, assolutamente nulla perché da pioggia continuata da venerdì a domenica, speriamo sia solo un abbaglio e si trasformi in rovesci occasionali.... @Franco Hot Rats non ho problemi ad invertire, vediamo comunque come si sviluppa il meteo, hai una traccia gpx che possa guardare con la partenza da Invorio? Pura curiosità...
Porcaccia....questa settimana sono impegnato tutte le sere.... sicuramente per la prossimaTra l'altro volevo sapere se qualcuno stasera si fa un'uscita veloce, va bene anche notturna, mi sono attrezzato ma mi dove guidare voi, io mai fatte!
Buone Ferie!!!! Io ne ho ancora x due settimane...dove vai di bello?Mi sa che questo week-end passo, visto che domenica danno pioggia tutto il giorno, magari domani se proprio non piove in modo continuativo, farò un giretto dietro casa (Parco Pineta).
Da settima prossima sono finalmente in VACANZA, quindi portò partecipare ad altre uscite solo dopo la metà di Agosto.
Ciao a Tutti.
P.S. la bici la porto con me in vacanza..... speriamo di trovare dei bei trail ^_^
Buone Ferie!!!! Io ne ho ancora x due settimane...dove vai di bello?
Si può fare....Dai che domattina la dà buona...Meteo Lombardia - Centro Geofisico Prealpino
www.astrogeo.va.it
Franco e se facessimo san Quirico di Ranco? Faccio turno pomeriggio e ora che sono a casa e vado a letto mezzanotte é passata...
Beh all'alpe cimbra ne hai da pedalare...segna le tracceGrazie,
Io ancora una sola..... la più difficile.... poi da sabato prox. VACANZA !!!
Una settimana a Riccione per disintossicarmi (Non voglio pensare a niente.... servito e riverito tutto il giorno).
Una settimana in montagna (Alpe Cimbra).
Ok...forse c'e anche Daniela.