Simo75
Ebiker potentibus
addiritturaDa quello che mi dice il più profondo conoscitore del cdf che conosca i due trail più impestati sono il 304 e il 306. Dice che se vuoi misurarti con roba tosta quelli sono quelli da fare
addiritturaDa quello che mi dice il più profondo conoscitore del cdf che conosca i due trail più impestati sono il 304 e il 306. Dice che se vuoi misurarti con roba tosta quelli sono quelli da fare
In effetti i sentieri del versante nord del CDF sono mediamente più difficili di quelli del versante sud e inoltre non sono quasi mai manutenuti il che li rende più difficili;li puoi fare se hai una certa dimestichezza con i sentieri trialistici (meglio non da soli!!)cosa è il cdf? io vorrei fare il passo pizzelle, come faccio per raggiungerlo? non è che mi puoi far vedere dove passare su trailforks? la zona purtroppo non la conosco
si infatti mi sono creato un giro su strava come vorrebbe fare Marasma giovedi che prevede la cubana e poi la brasiliana, se riesco sabato lo faccioInizia a farti la cubana che c’è già di che divertirsi... ed è pure lunga il doppio, così il divertimento dura di più
Puoi invece fare l'altro sentiero azzurro (Sopra Brinzio) se da Cabiaglio ti dirigi verso Varese per evitare l'asfalto: dopo alcuni iniziali ramponi rimane in quota ed é molto tranquillo(mai incrociato nessuno!); la connessione con il rosso (4 di cui sopra) o con il successivo azzurro (305/5-passo Varrò/Rasa) non é di facile individuazione; se riesci a beccarlo il 5 non é male é abbastanza divertente e riesci così a concatenare un'alternativa che da Cabiaglio ti porta alla Rasa tutto nel bosco.
si esatto.David il percorso da te suggerioto che da cabiaglio porta alla rasa è questo cerchiato di giallo?
interessante, stai solo attento che fare due volte il San Francesco in salita ti ciuccerà parecchia batteria perché la salita come minimo la fai in trail: valuta bene il consumo la prima volta e poi ti regoli, al limite la seconda risalita la fai più tranquillo su asfalto ...si infatti mi sono creato un giro su strava come vorrebbe fare Marasma giovedi che prevede la cubana e poi la brasiliana, se riesco sabato lo faccio
anzi se qualcuno vuole venire mi fa piacere
sei salito dalla rasa?Ciao Simone
Una parte del giro che hai in mente lo feci anno scorsoVedi l'allegato 26487
Ciao no salito da Brinzio verso Rasaottimo grazie
sei salito dalla rasa?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?