Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
50
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Io quella l’ho fatta a scendere per andare a prendere il trail del vellone. Specie il primo pezzo (scendendo) non mi ci vedo a pedalarlo in salita, oltre che per la pendenza rilevante per il terreno estremamente cedevole ed instabile, ghiaione e terra morbida

Simo75

Ebiker potentibus
22 Settembre 2019
908
228
43
50
Venegono
www.facebook.com
Bici
specialized turbo levo
Allora mi sa che l'asfalto è la soluzione migliore, ma per caso ti riferisci al 309 bis?

Ultima modifica:

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
50
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Luigi dopo aver fatto un percorso su strava sai mica come faccio a caricarlo su trailfork?
Non credo si possa. Io ho tracciato un singletrack vicino a casa e l’ho fatto direttamente con Trailforks.
Ma devi registrarti, tracciare la discesa con l’app ed inviare la richiesta per approvazione.
Diciamo che non è un’app per giri interi ma più per singoli trail che poi possono diventare un giro se messi insieme

Prando1994

Ebiker espertibus
21 Maggio 2019
679
235
43
31
Varese
Visita Sito
Bici
RAYMON TRAILRAY 160E 8.0
Ciao Prando ti riferisci al mio parafango artigianale per il Telescopico fatto con camera aria?
No, mi riferivo a quello che sta tra la gomma ed il carro posteriore. Non ricordo chi lo ha su!
Anche quella soluzione per il reggisella è interessante però, visto che in questo periodo si riempi di terriccio bagnato il telescopico

Simo75

Ebiker potentibus
22 Settembre 2019
908
228
43
50
Venegono
www.facebook.com
Bici
specialized turbo levo
Grazie, me lo sono perso! Quindi hai praticamente montato il parafango anteriore sul posteriore?
si esatto è un parafango destinato alla ruota anteriore però se lo metti sul posteriore nella parte bassa può riparare parte del carro posteriore inferiore da detriti e fango, navigando sul forum l'ho visto fare anche da altri

Reactions: Prando1994