Grazie e mtb

marc

Ebiker pedalantibus
29 Settembre 2016
190
149
43
Oltrepo Pavese
Visita Sito
Bici
Scott strike eride 930
Una buona parte di noi viene dal trial...o come nel mio caso più moto alpinismo
...quindi smettere con la moto e trovarsi questi mezzi non fa altro che ringiovanire il nostro spirito....mi riportano indietro di una 30 di anni con lo spirito (non con il fisico)

Bravo, è proprio così vicma!

• Like
Reactions: silverloren

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.147
113
41
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Si tratta solo di aspettare un anno o due e poi sarà il boom. Proprio ieri parlavo con un vicino di casa ultrasessantenne che faceva migliaia di km annui in bdc ed ora dopo operazione alle ginocchia non può andare in bici sul bello di queste emtb e lui testualmente mi ha detto che dovrei vergognarmi a farmi vedere in giro con il motore. Secondo me fra due anni lo trovo in giro in è mtb anche lui!!!!!!

Dati vendite ebike 2016....aumento del 120% rispetto al 2015.....vendute 125.000 bici a pedalata assistita....ovviamente di tutti i tipi, non solo mtb....
Siamo già in pieno boom....

http://www.ebikestorebrescia.it/anc...e-in-bicicletta-boom-di-vendite-delle-e-bike/

SGLMRC

Ebiker pedalantibus
26 Settembre 2016
156
66
28
ARCO
Visita Sito
Siamo a metà maggio e ancora non ho riattivato l'assicurazione dell' endurona stradale, indovinate per colpa di cosa:cool:
Da quando uso la e-mtb ho ormai abbandonato la pratica del fuoristrada con il trial.
Le attuali e-mtb sono talmente ben frenate e ammortizzate che i single tracks in discesa non ti fanno rimpiangere la moto, anzi!
Molti lamentano un eccessivo peso del mezzo ma se devo fare un raffronto con il trial, che pure è un mezzo molto leggero, beh ragazzi le ultime evoluzione all mountain o enduro di questi mezzi sono pazzesche ;)
per non parlare della comodita' rispetto al trial.......