GPS per navigazione sentieri

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
5.258
4.079
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Cosa molto intelligente, nonostante l'attacco Garmin "a manubrio" sia di suo molto debole, credo proprio per ridurre la possibilità di rotture del computer.

Si, questo è l'unico sistema per ridurre il rischio di rotture dell'attacco sul dispositivo. Io ho un attacco per garmin con supporto in alluminio, sul supporto è fissata con due viti la baionetta in plastica che teoricamente è meno robusta dell'attacco sul Garmin. In effetti in una caduta già mi si è rotta una volta lasciando intatto l'attacco sul garmin, occorre però avere una baionetta di scorta al seguito se non si vuole avere la possibilità di rimettere il navigatore al suo posto per proseguire il giro.

sescot

Ebiker pedalantibus
11 Novembre 2020
226
109
43
Ivrea
Visita Sito
Bici
BH Xtep carbon lynx pro 6s
Karoo con aggancio rotto (danno accidentale):
ritengo corretto segnalare che, al di là del ritardo (10 giorni) per avere un primo riscontro dopo un sollecito, sono stati solerti e disponibili. Ho rispedito a loro il danneggiato in Olanda, tramite spedizioniere online, loro me ne hanno inviato uno nuovo ancor prma di ricevere il vecchio. Rimborseranno anche le mie spese di spedizione. Credo arriverà con un Lucano :D
Non potevo chiedere di più.

vittorisk

Ebiker espertibus
9 Luglio 2019
519
488
63
Tigullio
Visita Sito
Bici
nessuna
Karoo con aggancio rotto (danno accidentale):
ritengo corretto segnalare che, al di là del ritardo (10 giorni) per avere un primo riscontro dopo un sollecito, sono stati solerti e disponibili. Ho rispedito a loro il danneggiato in Olanda, tramite spedizioniere online, loro me ne hanno inviato uno nuovo ancor prma di ricevere il vecchio. Rimborseranno anche le mie spese di spedizione. Credo arriverà con un Lucano :D
Non potevo chiedere di più.
Servizio ineccepibile direi, felice di avere Hammerhead.

Classifica giornaliera dislivello