kilowatt
Ebiker celestialis
Mah forse a prima vista. A guardarli bene per me sono diversia me,nei foderi bassi ricorda molto la nuova Olympia ex sport
Mah forse a prima vista. A guardarli bene per me sono diversia me,nei foderi bassi ricorda molto la nuova Olympia ex sport
comunque se qualche casa facesse un modello xc,pulito,leggero,anche con batteria da 500w,mi piacerebbe proprio .da un paio d'anni sono tutti pazzi per esvcursioni sempre maggiori.mah.Mah forse a prima vista. A guardarli bene per me sono diversi
Mah a mio parere "come" lo si fa....io con 140/130 ne ho più che a sufficienza.Anch'io ero d'accordo con te. Facendo però montagna e zone tipo Finale mi sono reso conto che i cm servono e ti salvano, anche per chi come me va pianino... poi per la carità, già 140-150 vanno benone. Dipende sempre da quello che si fa.
Eccolo qua. Batteria da 625 purtroppo. Ma pesa 19.6 kg https://www.cube.eu/it/2020/e-bikes...-elite-hybrid-c62-sl-625-29-carbonnblue-2020/comunque se qualche casa facesse un modello xc,pulito,leggero,anche con batteria da 500w,mi piacerebbe proprio .da un paio d'anni sono tutti pazzi per esvcursioni sempre maggiori.mah.
Purtroppo hard tailEccolo qua. Batteria da 625 purtroppo. Ma pesa 19.6 kg https://www.cube.eu/it/2020/e-bikes...-elite-hybrid-c62-sl-625-29-carbonnblue-2020/
Rispondevo a @Fabrizio61 ...Purtroppo hard tail
@Fabrizio61 diceva per l'appunto.....che non ne fanno.......Rispondevo a @Fabrizio61 .... Full da xc leggera che io sappia la faceva Cube fino allo scorso anno: in carbonio e molto costosa. Poi ha smesso. E in xc che io sappia usano anche le front ma non sono un esperto
Avendo un solido "budget" da dedicare al divertimento non c'è altro che la specialized turbo sl.Rispondevo a @Fabrizio61 .... Full da xc leggera che io sappia la faceva Cube fino allo scorso anno: in carbonio e molto costosa. Poi ha smesso. E in xc che io sappia usano anche le front ma non sono un esperto
Mi pare la cube abbia in catalogo,forse 2019 una 120/120comunque se qualche casa facesse un modello xc,pulito,leggero,anche con batteria da 500w,mi piacerebbe proprio .da un paio d'anni sono tutti pazzi per esvcursioni sempre maggiori.mah.
Sì, ma la più cara (€ 4.649, con sconti irrisori) pesa kg. 24,3.Mi pare la cube abbia in catalogo,forse 2019 una 120/120
comunque se qualche casa facesse un modello xc,pulito,leggero,anche con batteria da 500w,mi piacerebbe proprio .da un paio d'anni sono tutti pazzi per esvcursioni sempre maggiori.mah.
da un paio d'anni sono tutti pazzi per esvcursioni sempre maggiori.mah.
solo contrattata, sconto 5%Ciao a tutti!
Volevo sapere se qualcuno di voi ha preso una CUBE Hybrid 2020 e quanto è riuscito a strappare di sconto.
Grazie
Ciao
Ciao a tutti!
Volevo sapere se qualcuno di voi ha preso una CUBE Hybrid 2020 e quanto è riuscito a strappare di sconto.
Grazie
Ciao