Rolly
Ebiker celestialis
A mio parere nel progetto c'era, poi il saldatore ha sbagliato.......Carro horst .... bella
A mio parere nel progetto c'era, poi il saldatore ha sbagliato.......Carro horst .... bella
.....ad esempio Santa cruz e Canyon...Perché le case più grosse, quelle "storiche" hanno tutte Bosch........
Saranno mica "grosse" ".........ad esempio Santa cruz e Canyon...![]()
per me l'unico difetto che ha è il consumo, poi ora con la regolazione dell'eco è diventato molto appetibile a mio avvisoIl motore Shimano sarà anche un progetto un po' vecchiotto , ma le ultime ebike uscite lo adottano molto volentieri....allora qualcosa di buono ce l ha.....molti utenti lo snobbano....
Il motore Shimano sarà anche un progetto un po' vecchiotto , ma le ultime ebike uscite lo adottano molto volentieri....allora qualcosa di buono ce l ha.....molti utenti lo snobbano....
Il personalmente hi scelto Bosch perchè dove giro non ci sono tanti meccanici ed a detta di tutti Bosch segue più il cliente.(vero,mi pare)per me l'unico difetto che ha è il consumo, poi ora con la regolazione dell'eco è diventato molto appetibile a mio avviso
Bosch esclusa ovviamenteIl mondo delle e bike è appena nato ed è in continua evoluzione, tutti i marchi di bici e motore butteranno fuori novita e miglioramenti ogni anno da qua a 5 anni ci saranno evoluzioni, basti guardare le e bike di 3 anni fa o più per rendersi conto di come si siano evolute. Si arriverà ad avere bici che sembreranno sempre più delle semplici muscolari con motori e batteria sempre piu integrati e performanti.
Se si sta sui marchi di motori noti si casca sempre in piedi , le varie differenze dei motori poi fanno sì che tutti trovino quello che più si adatta al proprio stile. Vedi ad esempio app per il tuning delle assistenze, modo di erogazione della coppia etc... oggi si ha molta scelta domani per me ci sarà meno differenza tra i brand ma tutti saranno personalizzabili in modo da cucirsi addosso la bici.
no. questa e' diversa per la presenza dei leveraggi sul mono; come le ottime merida , commencal.......È vero, è una bici retro-tech: anche la K2 4000 del 1998 aveva un carro simile.
E' anche una questione di costiIl motore Shimano sarà anche un progetto un po' vecchiotto , ma le ultime ebike uscite lo adottano molto volentieri....allora qualcosa di buono ce l ha.....molti utenti lo snobbano....
Che roba è??!E questa?
![]()
Ecco Forestal Siryon, eBike leggerissima e innovativa. I componenti custom colpiscono
Finalmente Forestal apre i pre-ordini per la sua prima eBike. Motore sviluppato in proprio, display touch integrato. È la vera innovazione?www.dmove.it
E questa?
![]()
Ecco Forestal Siryon, eBike leggerissima e innovativa. I componenti custom colpiscono
Finalmente Forestal apre i pre-ordini per la sua prima eBike. Motore sviluppato in proprio, display touch integrato. È la vera innovazione?www.dmove.it
Parlato si... ma ora è in prevendita.. e che prezzo..No scusaci Magic, si scherza..... della Forestal se ne è ampiamente parlato...per questo.
Intendeva parlato dopo che l'hanno presentata pochi giorni fàParlato si... ma ora è in prevendita.. e che prezzo..