Fabridoc
Ebiker grandissimus
Forse dico una cavolata,ma l'integrazione del motore non mi pare il massimo.
potrebbe essere un esemplare pre-serie?
e della sospensione che ne pensate? Non è giunto Horst ,o sbaglio?
Forse dico una cavolata,ma l'integrazione del motore non mi pare il massimo.
potrebbe essere un esemplare pre-serie?
e della sospensione che ne pensate? Non è giunto Horst ,o sbaglio?
dice "sospensione con leveraggi ad articolazione progressiva".Yamaha YPJ-YZ, una e-MTB come le moto da cross - InSella.it
www-insella-it.cdn.ampproject.org
Sospensione a quadrilatero CON giunto Horst
per questo chiedo a chi sa,grazie e te e Rolly.Sospensione a quadrilatero CON giunto Horst
Dietro ha lo snodo dell'Horst. I leveraggi lato ammo se guardi sono abbastanza raffinati perciò dicono che sono progressivi. E a guardarli bene ci credo. Poi Yamaha in fatto di forcelloni progressivi ne sa un bel po' (vedi moto) certamente molto più di qualche biciclaiodice "sospensione con leveraggi ad articolazione progressiva".Yamaha YPJ-YZ, una e-MTB come le moto da cross - InSella.it
www-insella-it.cdn.ampproject.org
Io il giunto horst proprio non lo vedo. Non è un dogma averlo, comunque.Dietro ha lo snodo dell'Horst. I leveraggi lato ammo se guardi sono abbastanza raffinati perciò dicono che sono progressivi. E a guardarli bene ci credo. Poi Yamaha in fatto di forcelloni progressivi ne sa un bel po' (vedi moto) certamente molto più di qualche biciclaio![]()
Io il giunto horst proprio non lo vedo. Non è un dogma averlo, comunque.
Io il giunto horst proprio non lo vedo. Non è un dogma averlo, comunque.
guardando la foto in zona corona mi sembra di vedere un perno che esce dal motore e si innesta su questaYamaha YPJ-YZ,
ma i Vedi l'allegato 23760 foderi così corti come possono contenere steli così lunghi??
vedo difficile il peso sotto i 23,per il resto mi sa che possono rientrare le altre (ottime) considerazioniSe mai sarà prodotta ...
se costa sotto i 6,5 k
Se pesa meno di 23
Se ha la batt con almeno 600
Se ha un travet di almeno 160 ....
allora me la ficco in garage
Secondo me ci sono già troppi se… Ed il portafoglio ringrazia !
Ora hanno la tendenza a produrre bici piu simili a moto enduro che a canoniche mtbvedo difficile il peso sotto i 23,per il resto mi sa che possono rientrare le altre (ottime) considerazioni
Poi giro con una cannondale moterra 2018Ora hanno la tendenza a produrre bici piu simili a moto enduro che a canoniche mtb
Sarà il futuro ma io preferisco assomiglino a mtb
De gustibus.......
Parlo di forcelle per enduro come quella della Yamaha in questione, non roba XCIo avevo la rs1 a steli rovesciati sulla front muscolare e non mi piaceva per niente