etbike72
Ebiker celestialis
Mi pare il volano della cyclette che ho in camera, brutta ma brutta brutta!
Una front, scommetto...![]()
Con il TQ anche la Storck:
Vedi l'allegato 22127
Vedi l'allegato 22128
Sì vede che in Germany piace il "Panzer Style"![]()
![]()
Occhio che qui è pieno di panzoni ultra sessantenni.La Storck, insieme a tante altre, è talmente pacchiana che me la vedo solo sotto il sedere di panzoni ultra sessantenni ricchi, non so, mi regala questa splendida emozione.
In quanto a ricchezza Lapierre può dare delucidazioniOcchio che qui è pieno di panzoni ultra sessantenni.
Non mi pronuncio sulla ricchezza...
Bella!!! Vado a vedermi il sito anche se il loro rivenditore in zona non mi sta molto simpatico...
Il telaio panzer-style è dimensionato appunto per sostenere il peso dei panzoniLa Storck, insieme a tante altre, è talmente pacchiana che me la vedo solo sotto il sedere di panzoni ultra sessantenni ricchi, non so, mi regala questa splendida emozione.
questa non è maleSe mi regalano la Stork smonto la forcella me la tengo... e butto via il resto!
...ma come si fa a sprecare una Kashima su un catafalco del genere. Per me sono questi esercizi da archistar che squalificano il settore, e fanno guadagnare agli ebikers la fama che hanno...
la marrone fa c.........Se mi regalano la Stork smonto la forcella me la tengo... e butto via il resto!
...ma come si fa a sprecare una Kashima su un catafalco del genere. Per me sono questi esercizi da archistar che squalificano il settore, e fanno guadagnare agli ebikers la fama che hanno...
La stessa cosa che ho pensato io!Mi pare il volano della cyclette che ho in camera, brutta ma brutta brutta!
Aridaie , guarda che avere 60 o più anni , non vuol dire automaticamente essere cogl.....ni (di quelli ce ne sono a ogni età)......La Storck, insieme a tante altre, è talmente pacchiana che me la vedo solo sotto il sedere di panzoni ultra sessantenni ricchi, non so, mi regala questa splendida emozione.
L'ha dichiarato il Ceo della Greyp... che ha presentato un smart bike: marketing![]()
Eurobike 2019: sempre meno sport, sempre più mobilità elettrica, sempre meno Italia - Bikeitalia.it
Ascolta l'articolo Eurobike è la più grande fiera di bici del mondo che si tiene da 27 anni a Friedrichshafen, sulle sponde del Lago di Costanza.La manifestazione attualmente in corso ha coinvolto oltre 1400 espositori provenienti da tutto il mondo […]www.bikeitalia.it
una bicicletta rubata in Germania e ritrovata in Serbia grazie al dispositivo GPS ...bufala?