stanno bene li....ma mica sono normali....
Direi più grandangolo, se permetti, con un marcato Focus......semmai obbiettivo...
Cosa non ti torna?La Simplon ha pure una bella grata di raffreddamento motore in posizione raccogli pantano, spero che di sotto ci sia un bello scarico altrimenti a che serve se si riempe di porcheria, il peso aumenta e il raffreddamento viene meno, sull'accoppiata Bosch nuovo e telai c'è qualcosa che non mi torna.
Mal che vada metti la spugnetta , specy insegnaLa Simplon ha pure una bella grata di raffreddamento motore in posizione raccogli pantano, spero che di sotto ci sia un bello scarico altrimenti a che serve se si riempe di porcheria, il peso aumenta e il raffreddamento viene meno, sull'accoppiata Bosch nuovo e telai c'è qualcosa che non mi torna.
La Simplon ha pure una bella grata di raffreddamento motore in posizione raccogli pantano, spero che di sotto ci sia un bello scarico altrimenti a che serve se si riempe di porcheria, il peso aumenta e il raffreddamento viene meno, sull'accoppiata Bosch nuovo e telai c'è qualcosa che non mi torna.
Sai mi affeziono alle buone cose ..Direi più grandangolo, se permetti, con un marcato Focus...![]()
Beh sicuramente più si raffredda e meglio va, questo vale per tutti i motori, ma se sfogli un po' di pagine addietro, vedrai che tutti gli altri hanno fatto cose "normali" con i telai, anche la Lapierre, pur essendo molto originale come telaio, il motore lo ha avvolto, stessa cosa per Cube, Cannondale, Focus ecc. ecc. per cui l'eccezione se mai è la Haibike, ma probabilmente è solo una questione di geometrie e di progettazione.A vendere come si sono complicati la vita i telaisti nella zona motore mi vien da pensare che Bosch abbai detto, il motore lo garantisco solo se mi lasci lo spazio per la dissipazione del calore frontalmente, ovviamente detto in tedesco diventa perentorio ed insindacabile, altrimenti non mi spiego da ignorante in causa cosa abbia spinto Simplon a fare le feritoie raccoglifango e Haibike a verticalizzare il motore e lasciare un buco tra telaio e motore.
Sempre a pensare ai soldiDi grazia...
Quanti soldini ci vogliono?
considerando ammo e forca dtswiss....non fox.... un motore brose s e non s mag... e le porsche cayenne che sono delle audi q8 rimaneggiate e le porsche cayman che sono delle audi q5 rimaneggiate...
Si sa niente di un nuovo sistema di tiraggio catena? Ho letto che il motore è più silenzioso del 15% ma non trovo dati ufficialiVedi l'allegato 21057
nuova batteria da 672