Metti la cera togli la ceraLa nuova Mondraker Crafty...29, 625wh..
Levi un kg..metti un kg..
Vedi l'allegato 20406
Vedi l'allegato 20407
Vedi l'allegato 20408
Cit.
Metti la cera togli la ceraLa nuova Mondraker Crafty...29, 625wh..
Vedi l'allegato 20406
Vedi l'allegato 20407
Vedi l'allegato 20408
Filmato dall'importatore spagnolo con le nuove WHISTLE 2020, non male ma l'ammo girato.....
Fammi capire te hai questa? E non ti piace la nuova integrazione? [emoji58]Da possessore abbastanza soddisfatto di una b-rusch LTD, rimango un po deluso... non mi aspettavo un grosso sconvolgimento delle geometrie, ma sicuramente un motore più integrato... meno in vista.
L'ammo girato non è male, ma credo sia obbligatorio un comando remoto... arrivarci a mano la vedo dura!
La nuova Mondraker Crafty...29, 625wh..
Vedi l'allegato 20406
Vedi l'allegato 20407
Vedi l'allegato 20408
Alla fine sono rimasti fedeli al loro progetto senza troppi stravolgimenti, per me è si
630+360 wh ...Questa soluzione è inedita o mi sbaglio?
Si ho quella... ma la batt. non integrata.Fammi capire te hai questa? E non ti piace la nuova integrazione? [emoji58] Vedi l'allegato 20426
Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
a prima vista sembra identica alla crafty, magari fra un po arrivano a definire delle quote standart come per i motori elettrici tredizionali, così sullo stesso telaio monti quello che vuoi
Gia' ..potrebbe essere, se non altro Mondraker ha copiato se stessa quest' anno...a prima vista sembra identica alla crafty, magari fra un po arrivano a definire delle quote standart come per i motori elettrici tredizionali, così sullo stesso telaio monti quello che vuoi
630+360 wh ...![]()
E' interessante piu' che altro per la batteria extender slim di capacita' non eccessiva.. anche se temo che la principale sia non estraibile...viene presentata in sordina stranamente..Quindi le batterie non sono Shimano. È comunque la prima con motore Shimano con extender di serie.
Bosch la batteria " piccola" e' la 400 ma come dimensioni e peso e' la solita powerpack..altre non ne fara' di sicuro..La prima mi sembra sia stata la Santa ma l'extender lo forniranno tra un pò............lo facesse anche la Bosch con batteria piccola...
Questa entra dritta dritta nello zaino della scimmia!
Questa entra dritta dritta nello zaino della scimmia!
Si sa qualcosa di più?
Sent from my SM-G930F using EMTB MAG mobile app
A giudicare dal montaggio non dovrebbe superare i 5500 euro con batteria opzionale..vediamo..Io la trovo valida poiché l'interna di 630 ti permette ottime percorrenze ed un peso in linea
Poi per fare ancora di più e macinare chilometri ci monti la supplementare da 360 e ci fai tutto il dislivello che vuoi.
Mi interessa a meno che non abbia un costo sopra i 7k
Sent from my SM-G930F using EMTB MAG mobile app
Aspettiamo!A giudicare dal montaggio non dovrebbe superare i 5500 euro con batteria opzionale..vediamo..