Non ci crederai , ma in Francia so per certo che per leggi simili, ilvespino 50 era venduto con i pedali!!!!!! Esteticamente era un obbrobrio tipo un Sanbernardo con le pinne...ma i francesi hanno canoni estetici propri............![]()
Non ci crederai , ma in Francia so per certo che per leggi simili, ilvespino 50 era venduto con i pedali!!!!!! Esteticamente era un obbrobrio tipo un Sanbernardo con le pinne...ma i francesi hanno canoni estetici propri............![]()
I francesi avevano il motobecane mobylette (Non ci crederai , ma in Francia so per certo che per leggi simili, ilvespino 50 era venduto con i pedali!!!!!! Esteticamente era un obbrobrio tipo un Sanbernardo con le pinne...ma i francesi hanno canoni estetici propri............![]()
I francesi avevano il motobecane mobylette () quando noi avevamo già dei pezzi di design come Ciao e Si' e Bravo...
![]()
Siete sicuri che stiamo parlando di nuovi modelli 2020?![]()
Chissà perché noto un velo di presa per il.....Ma tu lo sei ancora Bart [emoji106]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Direttamente da Leogang, DH World Cup 2019:
Vedi l'allegato 19671
Vedi l'allegato 19670 Vedi l'allegato 19669
Questi due con la "doppia piastra"! Roba da dh!E questo che ne dite ? certo Modello “Lady”[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji2371]![]()
Ahaha. No dai ma si vede subito. Ha anche il doppio ammo a ... molla!Per Bart , assolutamente no , un po’ di sano scherzoso divertimento visto che di nuovo non c’è una beata minchia , per Kilowatt ....ci voleva il tuo occhio clinico per accorgersi che era una versione da DH [emoji23][emoji1787][emoji6][emoji6][emoji6]
Ahaha. No dai ma si vede subito. Ha anche il doppio ammo a ... molla!![]()
Mah quelli di Pedroni mi sa che si son persi. Però per ravvivare il thread ho trovato questa "novità". La prima bici inutile col forcellone a banana. Una Arancia che costa (6.8k), Shimano... batteria da 500 ... 23,6 kg: nulla di "uaho". Solo la banana... https://ebike-mtb.com/en/fire-in-the-hole-orange-surge-rs-review/
Se non si levano di torno quel batterione shimano ..vanno poco lontano..Mah quelli di Pedroni mi sa che si son persi. Però per ravvivare il thread ho trovato questa "novità". La prima bici inutile col forcellone a banana. Una Arancia che costa (6.8k), Shimano... batteria da 500 ... 23,6 kg: nulla di "uaho". Solo la banana... https://ebike-mtb.com/en/fire-in-the-hole-orange-surge-rs-review/