Motore della turbo creo?
Certo Specy da certe bordate al mercato,manco Tyson
E' una concorrente della Scapin e della Wilier col fazua...una nicchietta di mercato per ora..Non so; al momento pare che il mercato chieda escursioni importanti e tanta autonomia, con questa direi che si va a cercare una nicchia di mercato, non so quanti numeri si potranno fare.
tutti quelli che usano solo eco e riducono l'assistenza con mission control passeranno volentieri ad una bici più leggera, quindi la nicchia si allargheràE' una concorrente della Scapin e della Wilier col fazua...una nicchietta di mercato per ora..
Si ma dipende se gli e' sufficiente una bici da marathon/trail xc....non mi pare una bici da "italiano" ..tutti quelli che usano solo eco e riducono l'assistenza con mission control passeranno volentieri ad una bici più leggera, quindi la nicchia si allargherà
ok, sostituire 'ttti' con 'molti'Io uso sempre eco ma non passerei mai a una bici così...
Visto l'utilizzo in generale più "fun" delle ebike rispetto alle muscolari non ne vedo il senso, ma è solo la mia opinione.E' una concorrente della Scapin e della Wilier col fazua...una nicchietta di mercato per ora..
Fosse cosa vera.....potrebbe essere solo un simpatico "rendering".......Visto l'utilizzo in generale più "fun" delle ebike rispetto alle muscolari non ne vedo il senso, ma è solo la mia opinione.
Chi usa una XC marathon credo si tenga ben lontano da una bici assistita, più per ideologia che altro, ma magari mi sbaglio di grosso.
Un rene ed un testicoloCredo che solo un rene non basterà